Hai perfettamente ragione![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Aspe'..non ho detto che non sia un'acquisto da ponderare (ovviamente dipende anche da quello che uno vuole e dalla disponibilita'), ho detto che a 15 non ci pensare neanche, a diciamo 12.5 se ne puo' parlare. Ma quando ci metti le mani sopra son dolires de panza.
io faccio sui 70mila km l'anno, e ne cambio una ogni anno appunto, prima di arrivare agli 80mila che significa cinghie, balle varie per circa 1000 euro se basterebbe di tagliando. A 160mila avrebbe dovuto cambiare la cinghia di distribuzione (600 euro)..l'ha fatto?[/supersaibal]
A dirla cosi direi di si, non gliel'ho chiesto ma infatti ovlgio sentire bene visto che i tagliandi li ha fatti tutti ma voglio sapere giustamente meccanica e tutto il resto a che punto sono!Infatti se la prendo anche a meno di 12 voglio sapere in che stato e' perche il dolore se panza rompe un po' i marroni e non vorrei dopo trovarmi anche il bruciore di c...!!
Beh considera io faro 'al max 25 mila km all'anno la terrei diciamo boh 2-3 anni e poi la compro nuova.
Te che macini tanti km fai bene a cambiarla a quel punto!