Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Sono nuovo - Cerco aiuto

Salve a tutti.

Sono nuovo del sito e vorrei un aiuto per costruire alcune pagine web semplici che però permettano:

di gestire circa 10 utenti con relativa password

gli utenti dovranno trovarsi dentro una pagina con un calendario in cui potranno prenotarsi per poter utilizzare un mezzo.
    La prenotazione dovrà essere visibile a tutti.
    Dopo aver utilizzato il mezzo gli utenti dovranno compilare un form dove inseriranno quante ore hanno utilizzato il mezzo.
    Alla fine ognuno di loro dovrà essere in grado di vedere delle statistiche relative alle ore totali personali e del mezzo.
    Opzionalmente ci potrà essere una sezione dove mettere osservazioni o discutere con gli altri utenti, ma non è importante in questa prima fase...

Tutto qui, forse io lo reputo semplice ma magari richiede caratteristiche o conoscenze di programmazione particolari.

Sono del tutto a digiuno della cosa. Qualcuno sa indicarmi come risolvere il problema e con quale software (ho sentito parlare di php-nuke, asp ecc.) ma non so cosa fare.

Grazie a chiunque mi saprà dare qualche informazione in merito...

Ciao

e' decisamente molto complesso quello che chiedi...solo inhtml non puoi devi appoggiarti a linguaggi lato server come asp o php ma devi postare nel forum appositi...e con titoli precisi se no rischi che il tuo psot sia cancellato...leggi le regole del forum...e comunque devi imparare prima un po di programmazione se non rischi che gli aiuti anche se spiegati in modo chiaro ti risultino incomprensibili

http://www.mcganass.com

Studia le guide di php che trovi nella home di questo sito stesso..

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi,

in effetti essendo nuovo del forum non sapevo dove postare il messaggio... chiedo venia...

Mastico un po' di programmazione soprattutto in Visual Basic e Html ma sono un po' arrugginito e il mio livello è abbastanza basso...

Prima di postare bestialità mi leggerò attentamente le guide PHP come suggerite...

Vi ringrazio ancora della pronta risposta

Ciao

Utente bannato
    puoi scaricarti il php-fusion loro possono fare contatta errori ma tu modifichi con prenota loro scrivono e tu gli puoi dare anche una risposta peròdevi sempre modificare il form in php e tutte le pagine quindi solo buon lavoro!
    Edit: Nel sito è contenuto un sistema di news di articoli e un forum gestibile dal pannello di amministrazione

credo che dopo quasi 3 anni l'utente abbia risolto i suoi problemi
    torna in ot

Permessi di invio