Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

Maxi Tim Web Time Recharge... mi spiegate...

Ciao
    Vorrei sottoscrivere questa offerta, visto che tra tutte, presumo sia la più conveniente (rapporto /qualità/quantità/prezzo).
    Telefonando per ben TRE volte al 119, però, non mi hanno saputo spiegare bene come funziona?!?!?!?!?!?!

O forse non ho capito io? Boh!

Insomma... devo ricordarmi io - tutti i mesi - di andare in un punto TIM per "ricaricare" la SIM con almeno 28 € (perchè 3 € ci devono sempre essere...). Ma quando io vado a ricaricare una SIM (da qualsiasi parte, anche al bancomat)... pago sempre 5 € di "commissioni"... anche in questo caso? Presumo di si! E allora... non sono più 25 € al mese!!!

Aiuto!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    E' in effetti la più conveniente, io la usa con il mio cellulare UMTS 6630 e viaggio alla grande. Tu puoi andare in un centro Tim e chiedere l'attivazione dell'offerta pagando solamente i 25 euro.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente bannato
    ok... ma poi per i mesi successivi, come funziona? devo ricaricare acquistando una ricarica o cosa?
    e se ma "avanzano" dei Gb... vanno perduti (domanda sciocca lo so)???

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Maxi Tim Web Time Recharge... mi spiegate...

In questo momento sto usando proprio la Maxxi Tim Web facile Recharge di TIM, va molto bene

Inoltre, se entro un mese ti finiscono i 500 MB a disposizione puoi rifarla e ti danno 500 MB + altri 500 MB gratis.

Io vado in un centro tim e pago ogni volta i 25 eurozzi. Con l'umts viaggio alla grandissima...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Utente bannato
    Inoltre, se entro un mese ti finiscono i 500 MB a disposizione puoi rifarla e ti danno 500 MB + altri 500 MB gratis.

...scusa ma non sono 9 GB a disposizione?
    Vedi? Sono confuso....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da grumble

...scusa ma non sono 9 GB a disposizione?
    Vedi? Sono confuso....
    si , scusa sono 9 Giga per la "time" , quella che uso io la "facile" invece sono 500 mb

Mi sono confuso io

anche io avevo la time , andava abbastanza bene, per quanto riguarda i gb o mb rimanti a fine mese si azzerano, non vengono cumalti al mese successivo, non e' a rinnovo automatico, e per riattivarla basta telefonare al 119, e avere un credito di almeno 30 euro (loro ne prendono solo 25 ) se non ricordo male, anche se ora secondo il sito sembra li basti solo 28 eruro di saldo sulla scheda

Sono 9 giga da utilizzare. Non sono pochi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da manu1972
    Sono 9 giga da utilizzare. Non sono pochi.
    In effetti, sì, perchè, se uno scarica parecchio con i P2P, in genere, ogni mese scarica circa 10GB.

Permessi di invio