c'è per caso un'istruzione che pemette la chiusura del broswer?
per esempio se pippo = 1 allora chiudi il broswer (esci, chiusura di internet!)?
c'è per caso un'istruzione che pemette la chiusura del broswer?
per esempio se pippo = 1 allora chiudi il broswer (esci, chiusura di internet!)?
Tony
self.close(); // finestra semplice
top.close(); // finestra con frame
Nota: questo chiude la finestra, non il browser, e se la finestra e` stata aperta dall'utente, non funziona direttamente (chiede conferma).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
quindi se alla chiusura del browser volessi eseguire lo script che sta su un'altra pagina (con tutte le variabili sessioni) senza aprire un'altra pagina come posso fare?Originariamente inviato da Mich_
self.close(); // finestra semplice
top.close(); // finestra con frame
Nota: questo chiude la finestra, non il browser, e se la finestra e` stata aperta dall'utente, non funziona direttamente (chiede conferma).
Tony
Ma questo e` il problema opposto!! E le variabili di sessione non sono accessibili da client, per cui non ha senso parlarne qui.Originariamente inviato da tony83
quindi se alla chiusura del browser volessi eseguire lo script che sta su un'altra pagina (con tutte le variabili sessioni) senza aprire un'altra pagina come posso fare?
Comunque non si puo` fare. Occorre usare il timeout sulle variabili di sessione (vedi programma sul server).
Per completezza. sono state proposte delle soluzioni (fai una ricerca nel forum), ma si basano sull'apertura di una finestra (visibile o meno) nel browser; tuttavia se l'utente ha il blocco popup non puo` funzionare.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
mi servirebbe che alla chiusura del browser cancellasse dei file dal server, e questo script lo inserito nel file sessione.asp.. riuscite ad aiutarmi?![]()
Tony