Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 2 problemi

Utente di HTML.it

2 problemi

salve, premetto che sono un principiante in flash...>_>
    Ho due problemi..
    1° ho un bisogno urgente di un menù a tendina facilmente configurabile che quando clikko su un link mi appaiano a tendina quelli sotto..ho cercsato in giro ma nn ho trovati..se qualkuno mi può dare un mano...

il secondo è un po' + complicato penso..io ho vari filmati che un'azienda mi ha mandano..già salvati in swf solo che io vorrei inserire tramite codice asp o html o javascript dei controlli play e stop o pausa..qualkuno mi saprebbe dire se è possibile o come fare???

grazie mille!

Re: 2 problemi

Originariamente inviato da Reju
    salve, premetto che sono un principiante in flash...>_>
    Ho due problemi..
    1° ho un bisogno urgente di un menù a tendina facilmente configurabile che quando clikko su un link mi appaiano a tendina quelli sotto..ho cercsato in giro ma nn ho trovati..se qualkuno mi può dare un mano...

il secondo è un po' + complicato penso..io ho vari filmati che un'azienda mi ha mandano..già salvati in swf solo che io vorrei inserire tramite codice asp o html o javascript dei controlli play e stop o pausa..qualkuno mi saprebbe dire se è possibile o come fare???

grazie mille!
    di menu a tendina ne trovi in giro di già fatti e di tutti i gusti
    vedi in flashmx oppure su flashkit

x il secondo
    ti hanno dato solo i file sfw o anche i file fla
    se hai i file fla puoi fare quello che vuoi e metterci qualsiasi pulsante derideri
    mentre se hai solo i file swf devi importare in flash questi file metterci i pulsanti
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    no ho solo l'swf...e cmq nn vorrei passare su flash ma vorrei avere una sorta di codice esterno che comandi il play e stop del filmato..visto che ho circa 1000 filmati in swf da gestire..e reimportandoli tutti in flash nn finisco +..mi servirebbe un codice html o asp o java o quello ke volete da applicargli per avere un controller esterno..

grazie per i menù..ora dò un'occhiata

Permessi di invio