Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Flash e ASP -numerino voci-

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, è possibile in una pagina Flash richiamare il numero di voci (ho meglio record) presenti un un database Access?

    Mi spiego meglio...

    Nel mio swf ho una voce "mele" nel database ho una tabella "mele" con dentro una serie di record che vengono modificati giornalmente.

    Mele Rosse
    Mele Gialle
    Mele Belle
    Mele Marce
    Mele Cerco

    Vorrei poter inserire nel mio swf accanto al pulsantino mele un numerino dinamico che cambia in base alla quantita di record presenti nel database.

    Dove trovo informazioni a riguardo...
    Grazie per la disponibilita...

  2. #2
    Ciao, io non uso ASP ma PHP... ed il meccanismo è lo stesso.

    Se utilizzi Flash MX o superiore ti consiglio l'uso di LoadVars() mentre se utilizzi una versione inferiore a Flash MX dovrai usare loadVariables() o loadVariablesNum().

    queste 2 funzioni o la prima classe LoadVars() ti consentono di interagire con script server side.

    Quindi tu dovrai creare uno srcipt ASP che faccia la query e stampi a video un output leggibile a Flash, del tipo:

    &numero_valori=10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.