user = tuo nome utente
password = tua password
host = localhost
dbname = my_tuo nome utente
Per caricare il db scarica PHPMyAdmin ed esporta il db.
Una volta esportato il db vai nel tuo pannello di controllo su altervista, clicca su "tools" (è il quarto pulsante da sinistra, nella barra superiore del menu).
Scorri la pagina fino a quando non trovi il link PHPMyAdmin.
Ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati (in genere i campi sono precompilati):inseriscili e premi ok.
Ti verrà mostrata una pagina di default. Sulla sinistra è presente il nome del db con tutte le tabelle presenti al suo interno. Clicca sul nome del db. Nella pagina successiva clicca sul tab SQL (sta in alto).
Apri il file del db che avevi esportato precedentemente, copia tutto il contenuto (attenzione: se il file è molto grande dovrai procedere poco alla volta per evitare problemi. Copia ed incolla un pezzo di codice alla volta!) ed incollalo nella textarea. Clicca su esegui ed il gioco è fatto!
Spero di essere stato chiaro! Spiegarlo a parole pare una cosa complicata ma in realtà è molto più semplice! Ciao!