Originariamente inviato da ennemi
...il subentro con declassamento, lo si fa tramite Raccomandata A.R. indirizzata direttamente al servizio clienti. E te lo sta dicendo, uno che ha effettuato personalmente un subentro con declassamento da una linea analogica A ad una B, non ISDN però.
...
Per attivare un contratto business, non so se facciano problemi, ma se tu provi a fare la registrazione al sito del 191, te la accetta benissimo anche senza partita IVA.
Quindi, prima ti fai la registrazione al sito 191.it, e poi, vi entri, e da lì, la richiedi tu in automatico, senza passare da nessun call center.
Si, il contratto magari te lo fanno sottoscrivere, però per il declassamento devi inviare un fax al numero 803... allegando la fotocopia del certificato della camera di commercio dove risulta la cessazione dell'attività (vedi QUI )!
Comunque la linea ISDN l'ho già richiesta tramite il sito 187.it e non ho avuto messaggi contrari, è il call center che sostiene che la richiesta non viene accettata a causa di tempi tecnici troppo lunghi... :master: