dokk: leggi la risposta a bubu.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ok, capito (:
No, è che invece io quando leggo una cacchiata come quella del tizio sull'amore, archivio e basta. Se poi ha veramente 45 anni, beh, peggio per lui, sta messo male (: [/supersaibal]
bere: dove hai letto TUTTO? Il forum è una valle di bit, sempre e comunque, salvo dimostrazione contraria (occhio, non che io pretenda alcuna dimostrazione: sono i discorsi che leggo, la dimostrazione).
Degli altri, non me ne potrebbe fregare di meno; sarà un caso ma le 'persone' sono coloro che pure, in genere, non prendono troppo sul serio gli altri bit. E sempre per caso, con loro non ci si accapiglia mai, nonostante le eventuali divergenze di opinioni. Ah, imho naturalmente
Vale la pena giudicare? Vale la pena considerare
Io 'giudico', esattamente come fai tu, ma alcune parole le leggo come frutto di pensiero, altre no.
delfina blu: tu cosa dici?
Bubu again: quello di ieri non aveva l'età nel profilo, e faceva discorsi palesemente da ragazzino.
Ora pero', quando gli è stato chiesto quanti cacchio di anni aveva per dire certe cose, ha detto di averne 20 e di sperare caldamente che noialtri decrepiti bastardi ci sbagliassimo tutti.
Nillio adesso pensa che sia un giovane uomo in gamba, franco e sicuro di sè, che non ha paura (ovvero, ha quella che è giusto avere). Se ne avesse dichiarati 45, nillio lo avrebbe messo nel suo cestino dei deficienti > giochini forumistici
Nillio si diverte così: vivi e lascia vivere.