ti giuro per un secondo mi è venuta la lacrima.. c'è qualcun'altro che ha le mie stesse idee.. mi sentivo tanto particella di sodio ma adesso so che non sono solo[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Tanti anni fa, un mio amico aveva uno dei primi internet provider. Un giorno decidemmo di provare uno di questi cosi che ti installano un banner. Il ragionamento era: qui c'è la connessione 24 ore su 24, facciamo un sacco di soldi.
Poi scopriamo che il programma rilevava se ci fosse attività internet. Allora facciamo uno script che pingava a caso verso un po' di siti. Niente, il software rileva il movimento del mouse.
Allora entra in gioco il babbo del mio amico, che inventò il "Clicc-O-Matic Shultzer-Braunn-Meloni": attraverso un complicato sistema di pulegge e carrucole ricavato dal motore di una pendola svizzera del 15-18, costruì una specie di tapis roulant a movimento alternato per mouse con tanto di asticella-dito-meccanico che ogni tot cliccava sul tasto sinistro. Funzionava alla grande, il sofware conteggiava le ore come se fossimo sempre a navigare davanti al pc.
Mai vista una lira.
Poi dicono che c'è la fuga di cervelli all'estero. [/supersaibal]![]()