Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: AMD o Intel ?

Utente di HTML.it

AMD o Intel ?

Dovrei cambiare il mio superpc PII 233Mhz ben 128MB di Ram e 5GB di hard disk
    In quanti sono svenuti? Hehe. Seriamente. Ormai devo cambiare pc perchè, anche se non ci lavoro, quello che ho ha fatto il suo tempo. Ora il problema è il seguente: io vorrei prendere un AMD anzichè un Intel per motivi miei, ma sapreste consigliarmi quale dei due andrebbe meglio? Col pc faccio molta grafica (Photoshop) e vorrei farci anche musica, per cui mi servirebbe soprattutto multimediale. Ho letto del fatto del nuovo standard PCI express, ma credo che ancora costi molto. Certo che a me farebbe più comodo questo standard anzichè l'AGP, visto che i pc li tengo sempre qualche anno. Se potessi non vorrei spendere più di 6-7-800 euro. Inoltre ho notato, fatto preoccupante, che ora quasi tutti i costruttori montano schede video e audio integrate, cosa che vorrei evitare.
    Grazie dei consigli.

prendi i pezzi e te li assembli tu, consiglio amd x qualità/prezzo e overclock

AMDAMDAMD!!

Utente di HTML.it
    Ehm mica facile assemblare. Ci ho provato un paio di volte anni fà, ma si accendevano però non partivano. sapete se c'è qualche guida online? Hardware consigliato?
    Danke.

Sono solo una bambina, io dicevo AMD per partito preso! Cmq presto ti invio qualcosa che può esserti utile! ciao! stefania

Utente di HTML.it
    athlon x2 4400+ e vai alla grande.

Originariamente inviato da xeroz
    athlon x2 4400+ e vai alla grande.
    Però poi ti ritrovi il portafogli molto leggero

Cmq AMD, scaldano meno, costano meno, vanno uguale (meglio per i videogiochi, ma perdono un po' (ma veramente poco) se devi fare rendering video.

Utente di HTML.it
    ha detto che è disposto a spendere sui 6-7-800 € quindi dovrebbe starci dentro, ovviamente escludendo tutti gl'altri componenti del pc

800 euro per un processore mi sembra eccessivo
    io ho preso un amd barton 2600+ a poco più di 100 euro un anno fa

Originariamente inviato da xeroz
    ha detto che è disposto a spendere sui 6-7-800 € quindi dovrebbe starci dentro, ovviamente escludendo tutti gl'altri componenti del pc

Permessi di invio