ehmm..ve la sentite??
sono l'unico che ogni tanto pensa "cacchio..ho 35 anni e sono sempre lo stesso mona di 10 anni fa?"
oddio..e' successo ancora![]()
![]()
ehmm..ve la sentite??
sono l'unico che ogni tanto pensa "cacchio..ho 35 anni e sono sempre lo stesso mona di 10 anni fa?"
![]()
io sono un 23enne nel corpo di un 80enne![]()
....
cioè dirti le nostre età....
21 nel corpo di uno grande 3 anni in + come dicevo stamattina![]()
Solo 35??? Credevo ne avessi almeno una 40ina. :-O
no[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
cioè dirti le nostre età....
21[/supersaibal]
![]()
![]()
intendo dire avere coscienza dell'eta', 20, 30 o 40 che saino. Io mi sento sempre lo stesso![]()
Ma la domanda, allora, è: come si fa a sapere come ci si deve sentire a una certa età?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
no![]()
![]()
intendo dire avere coscienza dell'eta', 20, 30 o 40 che saino. Io mi sento sempre lo stesso[/supersaibal]
bhe nella testa me ne sento 29 però effettivamente poi sono solo 21.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no no, credo lo pensino tutti quelli che ti conoscono da almeno 10 anni![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ehmm..ve la sentite??
[/supersaibal]
![]()
ah mi pareva na cagata di 3d[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
no![]()
![]()
intendo dire avere coscienza dell'eta', 20, 30 o 40 che saino. Io mi sento sempre lo stesso[/supersaibal]
![]()
infatti..ma si ragiona per valori assoluti. Magari confrontandosi volenti o nolenti con i genitori.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma la domanda, allora, è: come si fa a sapere come ci si deve sentire a una certa età? [/supersaibal]![]()