Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

consiglio su protezione file .flv e swf

Ciao a tutti
    Prima di tutto sono ,figlio dei cms
    dopo un po di tempo ho forse trovato la soluzione per proteggere i filmati flv.
    Praticamente vorrei mettere dei video sul mio sito ma dopo poco tempo ho visto che alcuni furboni si scaricavano il filmato swf lo decompilavano e mi trovano la url del flv
    Mettendo una protezione al htacces della cartella dove stanno i filmati flv ho visto che il filmato si continua a vedere ma il file flv non si puo scaricare senza la psw
    Ora come soluzione mi va gia bene ma non c'e' un modo per proteggere il file swf dalla decompilazione,o un modo per far diventare difficoltosa ai la ricerca dal file di testo html,tipo google insomma...
    Secondo anche se offtopic per la sezione del forum qualche script per asseggnare la protezione dei file tramite htaccess senza usare cpanel
    Grazie per l aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Se non usi lo streaming, non serve nemmeno andare a cercare l'url, basta guardare nella cache, dove c'è l'flv scaricato. Per quanto riguarda la decompilazione, si tratta di un argomento ormai trito e ritrito, sui cui non c'è nulla da dire di nuovo:

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=58

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ora mi tocca vedere quanto costa un server straming flash

Permessi di invio