Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Il mio Hd non va più: Info su dati e garanzia

Dopo 5 giorni che il mio pc lavorava continuamente per delle conversioni in serie di dvd in divx si è spento come da impostazione automatica. Quando sono tornato a casa e lo sono andato a riaccendere mi dava un errore di boot, sono entrato nel bios e non veniva letto l'hd, ho aperto il case e non dava segni di vita (nessuna vibrazione). Penso ci sia stato qualche problema perchè ho controllato l'alimentazione e funziona. Vorrei sapere se da quasto i dati sono recuperabili e se la garanzia copre la sua rottura. Il computer è stato assemblato da un negozio su pezzi di mia indicazione e mi hanno garantito la macchina per due anni.

Grazie per la collaborazione.

Aiutoooooooo

1 conforto!

il recupero dei dati è fattibile, ma se il disco è non è accessibile in nessun modo ti costa non meno di 1500 euri... per la garanzia devi sentire il negozio e le condizioni che danno loro

Originariamente inviato da Glaucous
    il recupero dei dati è fattibile, ma se il disco è non è accessibile in nessun modo ti costa non meno di 1500 euri... per la garanzia devi sentire il negozio e le condizioni che danno loro
    Dato che probabilmente c'è stato un corto circuito nel cavo di alimentazione, dato che neppure il lettore funziona più, i dati dovrebbero essere accessibili? Quali sono i costi, la garanzia in linea di massima dovrebbe preteggere da queste cose, senò a che serve?

se si è rotta l'alimentazione dell'hd non ti sò dire quanto costa cambiarla, dovresti stare in torno ai 200...

per la garanzia dipende da come la vedono loro... potrebbe essere una garanzia che copre solo i difetti meccanici o una garanzia che copre anche le rotture non strettamente collegate al singolo pezzo

Originariamente inviato da Glaucous
    se si è rotta l'alimentazione dell'hd non ti sò dire quanto costa cambiarla, dovresti stare in torno ai 200...

per la garanzia dipende da come la vedono loro... potrebbe essere una garanzia che copre solo i difetti meccanici o una garanzia che copre anche le rotture non strettamente collegate al singolo pezzo
    Possibile, ma con 200 me lo compro nuovo e mi restano anche i soldi!

Dato che l'alimentatore me lo hanno dato loro, assieme a tutto il pc, dovrebbe essere coperto no?

Grazie per la disponibilità.

??

Mi chiarite!

Grazie

Re: ??

Originariamente inviato da Skull87
    Mi chiarite!

Grazie
    Aiuto!!

Permessi di invio