Il mio cell legge cn perfezione solo MP3 con una frequenza di campionatura massima di 16 KHz...esiste un programma per convertire gli MP3 che ho già?non sono molto pratico di queste cose...
Il mio cell legge cn perfezione solo MP3 con una frequenza di campionatura massima di 16 KHz...esiste un programma per convertire gli MP3 che ho già?non sono molto pratico di queste cose...
CDex dovrebbe farlo, basta configurarlo correttamente!
Altrimenti io usavo dbPowerAmp, ma adesso penso che sia a pagamento, quindi se riesci scarica la versione 10, quella era free..
dbPowerAmp è molto più facile da usare, ma consente meno personalizzazione delle impostazioni (la frequenza di campionamento però puoi sceglierla tu!).
se vedi nero,
spara a vista
Ma posso modificere gli MP3 che ho già o devo riprenderli da cd???...
:master:
Puoi modificare quelli che hai già. Oltretutto la conversione sarà molto più veloce!
Ricorda che se hai mp3 "normali" solitamente vengono campionati a 44100 Hz. Passando a 16000 Hz la qualità un po' peggiorerà, quindi ti consiglio di abbassare un po' il bitrate. Avere un mp3 a 16KHz con bitrate 128 è un po' senza senso... Ti consiglio di fare alcune prove per vedere quale risultato ti soddisfa di più!
Inoltre se l'mp3 "normale" ha frequenza minore di 16 KHz, anche alzando la frequenza il suono non migliorerà!
se vedi nero,
spara a vista
Gazie per l'HELP!!!
![]()