ho un radiobutton ed ho bisogno che sull'evento onClick si carichi automaticamente nel _self una pagina da me definita...come si fa? grazie ciauz![]()
ho un radiobutton ed ho bisogno che sull'evento onClick si carichi automaticamente nel _self una pagina da me definita...come si fa? grazie ciauz![]()
...Ignorance is bliss...
non sono sicuro di aver capito bene:
ciauxcodice:<form action="arrivo.html" method="post" name="form1" target="_self"> <input type="submit" name="Submit" value="arrivo.html"> </form>![]()
... :master: non ho capito perchè m'hai risposto così...cmq rispiego:
ho un RADIOBUTTON e nell'evento ONCLICK ho bisogno che mi carichi una pagina predefinita
la sintassi che vorrei è del tipo
<input name="radiobutton" type="radio" value="radiobutton" onClik="caricapagina=pagina.html">
chiaro? Forse dovrei chiedere in scripting...sai dirmi se posso farlo semplicemente in html o devo usare js? grazie comunque per la risposta![]()
...Ignorance is bliss...
Il protocollo di default dell'evento onclick è javascript, quindi quello che ti ho scritto è javascript non html.codice:<input name="radiobutton" type="radio" value="radiobutton" onclick="self.document.location.href='pagina.htm';">
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
infatti come pensavo, non avevo capito cosa volevi fare...Originariamente inviato da seafarer
... :master: non ho capito perchè m'hai risposto così...
ciaux![]()
infatti...pensavo che il problema fosse risolvibile via js ma non avevo escluso l'html...poverettoOriginariamente inviato da nuky
Il protocollo di default dell'evento onclick è javascript, quindi quello che ti ho scritto è javascript non html.codice:<input name="radiobutton" type="radio" value="radiobutton" onclick="self.document.location.href='pagina.htm';">
![]()
grazie mille per la risposta, è proprio quello che cercavo...ovviamente grazie anche a webdemo...ciauzZ!!!!!!!!
...Ignorance is bliss...
Salve a tutti, avevo anch'io lo stesso problema e grazie alle vostre indicazioni ho risolto, solo che mi si presenta un altro problema. Il cambio pagina non si porta dietro il valore del radiobutton.
vi metto le righe del listato pre farvi capire meglio
<form id="SOLV" name="form1" method="post" action="">
<label><input name="SOLV" type="radio" value="P" onclick="self.location.href='222.asp';" />__Esempio
</label>
</form>
Quando si apre la pagina 222.asp con il solito comando "request.form" dovrei recuperare il valore del radiobutton "P", ma non succede niente.
Se invece faccio tutto con il modo classico tramite il bottone di invio nel form, tutto funziona.
Ragazzi non ne riesco a venire fuori.
Grazie
Ragazzi ho già risolto
Grazie comunque