Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[win2000+IE6]eliminare url digitati

come da titolo...

voglio eliminare gli url digitati dalla mia barra degli indirizzi, ma come faccio?

io elimino cookie, file temporanei (compreso il contenuto non in linea) e cronologia, ma alcuni indirizzi mi rimangono sempre, soprattutto uno, che non ho mai digitato e che rimanda ad una pagina un pò hard (giurin giurello che non è colpa mia, d'altronde sono al lavoro e non guardo quelle cose)

ho provato anche a seguire questa faq: http://www.wintricks.it/faq/elimnareurl.html

ma niente da fare!

non vorrei che ci fosse qualche dialer che mi rimanda sempre a quella pagina e facesse come se fossi sempre collegato, come posso verificare la cosa ed eventualmente eliminarla?

Grazie dell'attenzione!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    A questo punto è probabile che ci sia un qualche spyware. Ti consiglio di installare la demo di Spy Sweeper e ripulire un po' tutto, per poi postarne i risultati.

Vado un attimo fuori tema: fai attenzione a usare IE6 sotto W2K dal momento che la Microsoft ha assicurato gli aggiornamenti per tale browser solo per Windows XP. Ti consiglio di passare (o quantomeno provare) browser alternativi come Firefox e Opera.

Originariamente inviato da superbubba
    A questo punto è probabile che ci sia un qualche spyware. Ti consiglio di installare la demo di Spy Sweeper e ripulire un po' tutto, per poi postarne i risultati.
    ok! mi sono scaricato la demo e ora sta lavorando, appena ha finito ti posto i risultati

Originariamente inviato da superbubba
    Vado un attimo fuori tema: fai attenzione a usare IE6 sotto W2K dal momento che la Microsoft ha assicurato gli aggiornamenti per tale browser solo per Windows XP. Ti consiglio di passare (o quantomeno provare) browser alternativi come Firefox e Opera.
    eh ma non è colpa mia, al lavoro mi hanno dato questo lol

comunque ho altri 5 browser tra cui sia opera che firefox, ma li uso solo per testare i siti che facciamo per vedere che siano multipiattaforma...

ora attendo con ansia il responso! Grazie!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

dunque, io l'ho lanciato e mi ha eliminato un pò di robaccia, ma il mio problema rimane, solo con quella pagina

non lo vedo negli indirizzi digitati, ma quando inizio a scrivere qualcosa nella barra mi compare quell'indirizzo come già digitato

Permessi di invio