Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Per cd

Per cd

Sto realizzando per una ditta un cd di presenzazione

dentro il cd ho fatto un autorun con il segunete codice

[Autorun]
    OPEN=index.exe
    ICON=icona.ico

come faccio a dirgli al segunete filmato index.exe (fatto in flash) di aprirsi fullscrenn.????

Un altra cosa devo far si che quando clicco i pulsanti delle lingue mi apra il file homeita o homeeng... sempre il fullscrenn ma cosa devo dargli come azzione???

ma quando clicco in una bandierina deve prima compiere l'azzione di andare dal 55 fotogramma al 65 (ho fatto un interpolazione che scomapre tutto) e collegarsi al filmato in questione (cliccato seguente la bandiera)

Un altra cosa in un altro cd di un altra ditta ho visto che c'è il bollino della siae con scritto cd rom catalogo prodotti e sopra omaggio devo conatattare la siae o....?

Grazie

per il fullscreen è sufficente che tu assegni al frame 60 (presumo; ovvero dove t finisce l'interpolazione)

codice:
    fullscreen = "true"

per muovermi tra

nel mio filmato alla bandiera italiana ho dato la segunete azzione

on (release) {
    gotoAndPlay(95);
    }

dal 95 va fino al 105 e nel fotogramma 105 c'è

stop();
    getURL("I/homeita.SWF");

stop();
    getURL("I/homeita.SWF");
    fullscreen = "true";

ma non me lo apre li me lo apre in una finestra di explorer sia da cd che da windows come mai???

Come mi devo muovere tra i vari FILE

se fai il geturl è naturale che te lo apre in una finestra di explorer quindi o carichi gli swf esterni ccon loadMovie o con loadMovieNum
    ed il comando fullscreen="true" lo metterai nel primo frame del filmato che carichi

per caricare un filmato esterno potresti utilizzare il seguente script:

codice:
    loadMovieNum("l/homeita.swf",1);
    dove 1 è il livello "virtuale" dove carichi il tuo swf su cui hai messo come ti ho prima detto il fullscreen..

In questa maniera ti apre il nuovo l'swf sopra a l'swf inizaiale..

se poi ha la necessità di doverlo scaricare
    applichi:
    codice:
    unloadMovieNum(1);

un' altra domanda

Come faccio ad aprire con un loadmovie a livello 3 un swf ma dirlgi di partire nn dal 1 fotogramma ma da quello finale.

Perchè prima si apre po clicco le categorie e quando sono dentro alle categorie se voglio andare indietro nn vorrei andasse subito all'ultimo filamto e che nn ripetesse tutto il filmato

grazie

nn so se mi sono fatto capire ciao

al pulsante

codice:
    on (release){
    loadMovieNum("l/altroita.swf",3);
    _level3.gotoAndPlay("ultimo frame")
    }

Permessi di invio