Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Grossi problemi con Aruba...

Spero din non sbagliare forum per questo messaggio ma non mi pareva potesse rientrare in altre categorie...

Il fatto è questo: da diversi giorni ormai alcuni dei miei siti ospitati da Aruba "appaiono e scompaiono" diverse volte al giorno, certe volte vanno bene, altre riportano pagine con scritto "Catastrophic Failure", che per un programmatore non è certo una gran pubblicità!

Volevo capire se sta capitando ad altra gente, se qualcuno ha trovato delle soluzioni (che non siano ovviamente contattare loro dato che è una settimana che ci passo le giornate a parlare con loro) o se ha informazioni in qualche modo utili per quasto problema!

Grazie
    Cat

mi sa che nn è un argomento valido qui l'hosting a pagamento.
    comunque cambia hosting. quello da te citato vale poco..

moderatori: dov'è finito il regolamento in rilievo?!

c'è "VIETATO I 3D TECNICI" e "RICHIAMO UFFICIALE".. ma nn c'era pure un regolamento della sezione?

Uffa state sempre a fare polemiche, dove la devo postare allora?
    Non rientra in altri temi! Ditemelo che la sposto subito...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da clashcat78
    Uffa state sempre a fare polemiche, dove la devo postare allora?
    Non rientra in altri temi! Ditemelo che la sposto subito... [/supersaibal]
    non si può parlare di hosting a pagamento sul forum
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

PERCHE' VI LAMENTATE E NON RISPONDETE MAI A NULLA? ME L'AVETE GIA' DETTO, HO CAPITO, MI SCUSO E VI CHIEDO CORTESEMENTE: "POTRESTE ESSERE COSI' GENTILI DA DIRMI DOVE POSTARLA ALLORA, VISTO CHE IN TUTTI GLI ALTRI FORUM SAREI FUORI TEMA E TROVEREI SIMPATICI ED EFFICIENTI FORUMISTI COME VOI CHE SI LAMENTANO DEL POST?"
    GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    PERCHE' VI LAMENTATE E NON RISPONDETE MAI A NULLA? ME L'AVETE GIA' DETTO, HO CAPITO, MI SCUSO E VI CHIEDO CORTESEMENTE: "POTRESTE ESSERE COSI' GENTILI DA DIRMI DOVE POSTARLA ALLORA, VISTO CHE IN TUTTI GLI ALTRI FORUM SAREI FUORI TEMA E TROVEREI SIMPATICI ED EFFICIENTI FORUMISTI COME VOI CHE SI LAMENTANO DEL POST?"
    GRAZIE! [/supersaibal]
    Purtroppo la risposta è: "in nessun posto dentro ad HTML.it"...

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Il sito hellcat non funziona

Provider error '8000ffff'

Catastrophic failure

/mystats/to_db.asp, line 8

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    clashcat78... penso che miki intenda su tutti i forum di html.it ....

GRAZIE! [/supersaibal]
    ehi, calmo! non serve urlare. sull'INTERO forum di html.it NON si parla di hosting a pagamento (non è un divieto solo per questa sezione).

Se parli di ALTRI forum, esterni a html.it, non so che suggerirti, personalmente. Ma SU QUESTO FORUM NON SI PUO' PARLARE DI HOSTING A PAGAMENTO.

?
    Il problema è esattamente quello: il sito Hellcat non funziona.
    Poi rifunziona e poi no di nuovo.
    Chiedevo appunto se era capitato ad altri...

Permessi di invio