Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Sbaglio oppure dico bene???

ciao ragazzi ho fatto una ricerca sul forum ma nessuna risposta esaudisce la mia domanda
    tutti dite che il programma everest per vedere i driver del proprio pc è il migliore...
    bene me lo son scaricato installato ed ora l'ho davanti e vi chiedo se ho capito male io oppure se è giusto
    alcune voci hanno la scritta info sul prodotto... altre scarica driver e ti manda al sito del produttore....
    la mia domanda è li si possono installare tutti senza alcun problema e poi una volta installati i driver più aggiornati su quella stessa riga uscirà solo la voce info sul prodotto???
    lo so he se provassi sarebbe meglio e darei una risposta alla mia domanda ma non essendo esperto se poi fo na caxxxta chi mi aiuta più a sistemarlo vi allego immagine per farvi capire meglio
    grazie a tutti per le risposte ed ulteriori info che mi darete
    saluti
    http://www.brandonweb.org/immagine2.jpg

Utente di HTML.it
    non mi pare di aver fatto nulla di male e di non aver offeso nessuno ho chiesto un parere a voi che siete più esperti
    se non rientra nelle vostre regole chiedo venia chiudete pure

Originariamente inviato da lucas75
    non mi pare di aver fatto nulla di male e di non aver offeso nessuno ho chiesto un parere a voi che siete più esperti
    se non rientra nelle vostre regole chiedo venia chiudete pure
    Era riferito al fatto di mettere un titolo più adeguato di quello che hai messo tu, tutto qui

Utente di HTML.it
    lo cambio non so cosa metterci ma qualcosa mi viene in mente
    non fo più in tempo a modificarlo sono passati i 60 minuti a mia disposizione

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Sbaglio oppure dico bene???

alcune voci hanno la scritta info sul prodotto... altre scarica driver e ti manda al sito del produttore....
    la mia domanda è li si possono installare tutti senza alcun problema... [/URL]
    Allora, non è proprio così.
    Anzitutto se il PC va bene così in tutte le sue funzioni installare nuovi driver è, in linea di massima, del tutto inutile.

Venendo alle tue richieste qua sopra, per alcuni componenti hardware scaricare nuovi driver non servirà mai per tutto il tempo in cui terrai quel PC.
    Esempio: salvo casi eccezionali, non sarà mai mecessario scaricare nuovi drivers per la scheda madre, o per le unità ottiche, o in genere per tutti i componenti hardware che vengono riconosciuti in automatico dal sistema operativo. WindowsXP ad esempio riconosce di default moltissime componenti hardware ed ha già a disposizione i drivers da usare.

Per altri componenti hardware, tipo la scheda video o la scheda audio ad esempio, sarà utile consultare i siti dei produttori e verificare se hanno rilasciato nuovi drivers per quei componenti, ma anche qui attenzione, perchè ciò potrebbe essere utile se sei un videogiocatore, ma se non usi il pc per giocare, anche ciò sarà del tutto inutile.

Inoltre, personalmente non installerei un bel nulla partendo direttamente da quel programma, ma ciò soltanto perchè preferisco gestire direttamente ciò che voglio installare sul mio pc.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    grazie mille per la spiegazione più chiara di cosi non si poteva
    mi metto all'opera cosi da li risalgo anche alle periferiche che non han i driver e non so quali siano da li dentro riesco a capire quali sono e finalmente posso installarle grazie ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    grazie mille per la spiegazione più chiara di cosi non si poteva
    mi metto all'opera cosi da li risalgo anche alle periferiche che non han i driver e non so quali siano da li dentro riesco a capire quali sono e finalmente posso installarle grazie ciao ciao
    attenzione riguardo alla parte in grassetto.
    tutte le periferiche che hai nel pc adesso, se tutto funziona correttamente, hanno GIA' i driver.
    Il che è logico, altrimenti non funzionerebbero.

Al massimo, alcuni potrebbero essere da aggiornare, come da mio post precedente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio