Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

è venuto il tecnico telecom a casa....(altri lavori)

è venuto proprio stamattina il tecnico telecom a casa mia...che bello , ero cosi conteno
    che mi doveva installare la adsl...

pero questi, fa strane domande... :master:
    no, nn ha chieseto dove fosse la cassaforte...(o almeno tutto tranno questo)
    domandava dell'allaccio telefonico, dove arriva ecc..
    poi mi dice che bisogna fare un nuovo impianto in quantoil cavo che passa il filo è piccolo e ne doveva far entrare un'altro :master:

insomma per farla breve
    ai miei amici ho sempre visto che si solo attaccati alla adsl da soli, si, insomma è arrivato il kit a casa e se lo sono installati loro, allora xke solo a me questo tecnico è venuto con strane pretese?
    a dirmi che devo fare una linea separata ecc...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    hai l'isdn ?

cmq può darsi che il tecnico ha visto che l'impianto esistente era molto degradato e ti ha proposto un nuovo impianto solo per l'adsl.

Originariamente inviato da Cisco x™
    hai l'isdn ?

cmq può darsi che il tecnico ha visto che l'impianto esistente era molto degradato e ti ha proposto un nuovo impianto solo per l'adsl.

si,
    ho isdn, e l'impianto è messo bene!
    cmq ora mi ha detto un amico che isdn è incompatibile con adsl,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Kahm
    si,
    ho isdn, e l'impianto è messo bene!
    cmq ora mi ha detto un amico che isdn è incompatibile con adsl,
    allora è ovvio che telecom ti debba portare il cavo dati aggiuntivo e farti il nuovo impianto solo per l'adsl

In Italia purtroppo è così, se uno ha l'isdn ti devono portare per forza il cavo aggiuntivo perchè isdn e adsl sono incompatibili ( utilizzano certe frequenze che sono in comune),poichè in italia si usa l' ANNEX A ( adsl e isdn separati) , mentre in altre Nazioni si può fare l'ANNEX B ( isdn e adsl sullo stesso cavo).

che te ne fai della isdn , chiedi la trasformazione da isdn rtg e li ti attacchi la adsl !!! e inutile che ti portano un altro cavo m, poi con il voip ti fai tutte le linee che vuoi !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    che te ne fai della isdn , chiedi la trasformazione da isdn rtg e li ti attacchi la adsl !!! e inutile che ti portano un altro cavo m, poi con il voip ti fai tutte le linee che vuoi !!!
    rtg?
    e che roba è
    poi quanto mi verrebbe a costare?

cmq se esistono soluzoni piu economiche sono tutto orecchi!

Originariamente inviato da Kahm
    rtg?
    e che roba è
    poi quanto mi verrebbe a costare?

cmq se esistono soluzoni piu economiche sono tutto orecchi!
    semplicisticamente parlando:

la linea rtg o analogica e' la singola linea telefonica che ti permette di ricevere o fare una telefonata alla volta;

la linea isdn e' una "doppia linea" che ti permette di ricevere o fare una telefonata mentre ne ricevi o fai un'altra.

la linea rtg o analogica costa 24.28+iva a bimestre;

la linea isdn costa 33.06+iva a bimestre.

per attivare una linea adsl su isdn c'e' bisogno di aggiungere un ulteriore cavo solo per l'adsl;

nel caso di una linea rtg il segnale adsl "corre" sullo stessa linea telefonica dove passano anche le telefonate e quindi non c'e' bisogno di fare nessun particolare lavoro.

se vuoi fare come consigliato da primino, cioe' la trasformazione da isdn a rtg il costo e' di euro 25.00+iva, pero' dopo ne risparmi canone.

spero di essere stato chiaro.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    semplicisticamente parlando:

la linea rtg o analogica e' la singola linea telefonica che ti permette di ricevere o fare una telefonata alla volta;

la linea isdn e' una "doppia linea" che ti permette di ricevere o fare una telefonata mentre ne ricevi o fai un'altra.

la linea rtg o analogica costa 24.28+iva a bimestre;

la linea isdn costa 33.06+iva a bimestre.

per attivare una linea adsl su isdn c'e' bisogno di aggiungere un ulteriore cavo solo per l'adsl;

nel caso di una linea rtg il segnale adsl "corre" sullo stessa linea telefonica dove passano anche le telefonate e quindi non c'e' bisogno di fare nessun particolare lavoro.

se vuoi fare come consigliato da primino, cioe' la trasformazione da isdn a rtg il costo e' di euro 25.00+iva, pero' dopo ne risparmi canone.

spero di essere stato chiaro.

BBBuongiorno
    certo che sei stato chiaro
    in effetti èra proprio il tecnico ad essere stato poco chiaro, io gli avevo chiesto se si poteva togliere l'isdn e lui ha risposto di no!
    ora telefono a tiscali, per chiedere informazioni a merito

Fermi tutti, io al lavoro ho sia l'ADSL flat che la linea ISDN e senza aggiungere ulteriori cavi dalla Telecom.
    Semplicemente ci siamo attaccati a monte della borchia ISDN

Originariamente inviato da Spirit_78
    Fermi tutti, io al lavoro ho sia l'ADSL flat che la linea ISDN e senza aggiungere ulteriori cavi dalla Telecom.
    Semplicemente ci siamo attaccati a monte della borchia ISDN

io al tecnico gli ho chiesto se si poteva togliere..ha risposto no!

cmq ora provo a telefonare al 187!

dimmi cmq una cosa.... la telecom ti ha fatto problemi di qualche tipo?
    cmq ora provo

grazie

Permessi di invio