Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mms sul sito

mms sul sito

Salve ragazzi, ( posto qui spero che sia la sezione giusta )
    una volta ho visto su un sito la possibilità di mandare mms ad un indirizzo email e questi venivano visualizzati direttamente in prima pagina. Adesso ho studiato un pò la situazione ed ho trovato due possibili soluzioni. La prima è avere un server dedicato e quindi con un programmino sempre attivo acchiappi l'email con la foto ed il testo che ti arrivano e pubblichi sulla home, la seconda, più economica, è filtrare con uno script messo sull'hosting e che viene caricato in tutte le pagine le email ricevute su un ipotetico mms@nomesito.com e pubblicarle, il problema però è che gli mms arrivano con il layout del gestore telefonico, con l'immagine incastonata in una grafica ed in un codice particolare! Avete altre soluzioni?! grazie

re

Ragazzi allora per risolvere il mio problem mi hanno consigliato questo sito internet: http://www.mms2web.it/. Questo sito permette proprio di fare quello che voglio, solo che vogliono soldi e lool non ne ho proprio da spendere cosi! La cosa bella e che ti offrono un mese di prova gratis, quindi vi chiedo a voi esperti attivandovi la promozione gratis per un mese potreste testarlo fino a capire il suo funzionamento segretissimo! GRazie mille in anticipo

il segreto non è nient'altro che un wap gateway e un mmsc che esce in smtp verso un email server...

re

e io come faccio ? non ho nulla del genere mi hanno detto che si puo fare tutto tramite uno script in php. e un decoder a 64 ma gia questo e un po troppo per me. Nessuno sa come autarmi? Che poi faendo cosi non aiutate solo me ma un po tutti perche a quanto ho visto e una domanda che si ripete nel forum

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Anche se dubito che tu possa trovare uno script in PHP che faccia a meno di qualche hardware e software specifico, di certo non lo trovi nel forum scripting... ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

re

ok grazie, io ho sentito dire chesi puo fare mannangia sto sbattend la testa grrrrrrrrr

Permessi di invio