Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nikon Coolpix 3200

Nikon Coolpix 3200

Sono di Roma e sto cercando una Nikon Coolpix
    3200 a basso prezzo, mi sapere dire dove
    la posso trovare e a quali prezzi?

Grazie per le risposte...

P.S. Ho sentito dire che l'hanno tolta dal mercato, è vero? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Sembra di si!!! anche la 4200!!! comunque su internet le ho trovate, solo sul sito apple...e sorpresa la 3200 costa più della 4200 VVoVe:

perchè secondo voi?!? e poi secondo me 299€ e 269€ sono cifre sprepositate per sti 2 prodotti

saranno link vecchi magari, come qualche sito che ho visto in giro, che propone prodotti nuovi ma lascia link di quelli vecchi, anche prezzi superiori

ma a te serve per forza la 3200?!? se si per che motivo se puoi/vuoi dirmelo ?!?

CIAO

Sono link vecchissimi, ho controllato pur'io!
    Comunque, il fatto è questo: io una volta c'avevo
    la Nikon Coolpix 3200, soltanto che poche settimane
    fa, me l'hanno ciulata e adesso me la voglio ricomprare!

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ah mi spiace

Allora credo che vuoi la stessa perchè ti sei abituato a quella e ti trovavi bene, giusto?!?

Io credo che anche se compri una 5200 è la stessa cosa!!! la base di funzioni è sempre la stessa, non credo che alla nikon le hanno stravolte!!! in più avrai un prodotto più performante e magari con qualche funzione in più...invece di sbattere la testa per trovare una 3200...

CIAO

ps: forse riesci a trovare in qualche centro commerciale o supermercato ancora qualche 4200 in offertona(anche la 5200 ho visto in offerta)...

Infatti, penso che sarò costretto a comprarmi
    la 5600 perchè la 4600 è senza audio nei filmati!

La 3200 non la vendono più, ormai partono da 4MP, la 4200 l'ho vista ancora in un negozio, ma come ho scritto in un altro post pochi giorni fa (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=905281) non capisco come mai costi di più della 4600! a parte le batterie al litio non ha altro di più! :master:

Vero che la 4600 non ha audio, purtroppo!

Permessi di invio