ciao a voi va bene libero?
mamma mia sono 4giorni pacchetti persi scarico il giorno a 10k
![]()
![]()
A me da quando lo hanno attivato (primi di settembre). E tu pensa che sono passato a libero da alice...era meglio prima. Inoltre, mi avevano detto al telefono (prima di fare l'abbonamento) che mi avrebbero settato la connessione in fast anche a me che sto su rete telecom. Gli ho mandato 2 mail e mi hanno detto che non possono farlo...Stronzi. A questo punto preferirei pagare il doppio con Alice.
Come ho piu volte detto in altri dibattiti Libero Infostrada applica il programma CISCO per filtrare i Peer to Peer e vi fa andare a 10-15 k in download mentre se provate a scaricare per esempio dei driver o altro www.ati.com per esempio ...va a tutta banda.....
o scegliete Libero...e ve ne pentite..... se poi non volete usare i P2P e va piano allora questo è un problema diverso.......
secondo me Libero perde tutti i clienti che vogliono usare il P2P se continua cosi......a me mi ha perso dopo 3 anni di ottima ADSL m appena hanno usato il programma di filtraggio dono 1 mese di telefonate e fax di protesta li ho mollati x alice 4 mega che va a 500K
Cavolo se è proprio quello sono nei guai. Cioè, perchè non posso cambiare provider. Ma a me non è solo quello...forse fortunatamente. Perchè va lento da ogni parte. Fatto anche test di velocità di libero e mclink.
alessandro, devi fare test + approfonditi. fai un bel download dal sito ati e un tracert verso maya.ngi.it.
se hai packet loss non è un filtro p2p.
magari staranno facendo solo dei lavori nella tua zona
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Veramente a me va a banda piena anche con il p2p (quando possibile ovviamente).Originariamente inviato da lukas69
Come ho piu volte detto in altri dibattiti Libero Infostrada applica il programma CISCO per filtrare i Peer to Peer e vi fa andare a 10-15 k in download mentre se provate a scaricare per esempio dei driver o altro www.ati.com per esempio ...va a tutta banda.....
anch'io sono in ull a Milano e a me va regolare, sempre sui 4 mega in download.Originariamente inviato da alessandro100
![]()
sul p2p ieri andava benissimo il problema sorge durante il giorno
ora sto facendo delle prove e pingo su maya a 15-16ms
mentre oggi pomeriggio perdevo anche i pacchetti
ti ripeto per quanto riguarda il p2p non ho limitazioni
Originariamente inviato da alessandro100
![]()
Come te. Avevo fatto un topic apposito, ma nessuno mi ha risposto (e in effetti il giorno dopo sembrava si fosse ripresa la connessione)..
Oggi mi va molto lento. Scaricando dei file da QUA , la velocità mi stabilizza a 40 Kb/sVVoVe: . Molto basso.. Prima arrivavo sui 300 almeno.
Test con mclink:
Download: 204![]()
Upload: 253![]()
So che entro il 31 ottobre la 4 mega sarà effettivamente a 4 mega. Ora arriva max a 3000.. Dal 31 ottobre in poi poi ci si potrà lamentare seriamente.
se ne parla in diversi forum...
probabilmente sono in corso parecchi lavori su tutto il territorio... ma naturalmente si guardano dal dirlo
![]()
un link utile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10094276
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.