Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pinnacle NTSC/PAL

Pinnacle NTSC/PAL

Ho installato il programma pinnacle 9 plus sul portatile, acer aspire serie 1640 wlmi, mi dice che non è abilitato il formato pal, ho installato anche la pacth di aggiornamento ma non ho risolto nulla. sul pc desktop funziona tutto bene.
    cosa devo fare per abilitare il pal sul portatile? grazie a tutti

credo che sia colpa del software.
    Probabilmente è la versione NTSC per gli Stati Uniti (dove usano quel formato).
    Dovresti comprare la versione per l'Europa! (quella in italiano direi!)
    se vedi nero,
    spara a vista

grazie della risposta, il programma è in italiano, perchè sul pc desktop funziona tutto? può essere un problema del portatile? ho provato ad installare il premier e mi funziona. Grazie

Allora non è colpa del software.
    Prova a controllare nelle impostazioni della scheda video, se per caso è settata su NTSC invece che su PAL.

Altrimenti non saprei come aiutarti!

se vedi nero,
    spara a vista

Grazie ancora per la tua disponibilità ma ho provato a vedere nelle impostazioni della scheda video non ho trovato nulla del settaggio tra ntsc e pal. Sicuramente sbaglio io non so che fare... grazie mille

ho guardato anche io ma nelle impostazioni effettivamente non c'è niente!
    Comunque posta la tua configurazione hardware, se non sai il nome di qualche cosa usa everest home edition!
    se vedi nero,
    spara a vista

ok. Non mi spiego perchè con Adobe Premier il pal mi funziona e con pinnacle no!!

Permessi di invio