Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Start e Norton Antivirus

L'altroieri ho riordinato un po' il menu di avvio, ed ho spostato anche la carella di norton antivirus 2005..
    ora ogni volta che avvio mi dà un tentativo di installazione di norton, che fallisce.
    dal sito della symantec ho scoperto che il problema è derivato proprio dal fatto che io ho cambiato di posizione la directory di norton nello start..

a parte l'assurdità di non poter organizzare il proprio menu start come si vuole, a parte il fatto che se norton mi contolla il menu start non oso immaginare cosa altro faccia, ma non è possibile disattivare questo controllo?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Io disattiverei definitivamente il Norton!
    Ammesso che poi ci si riesca...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Io disattiverei definitivamente il Norton!
    Ammesso che poi ci si riesca...
    lo farò anch'io alla fine della licenza.. ma permetti che ho pagato per cui lo sfrutto fino all'ultimo cent..

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    A mie spese ho scoperto che non va MAI toccato il contenuto della cartella "Programmi" a meno che non restano "residui" di disinstallazioni mal fatte.

Piuttosto, dentro alla cartella "Menu Avvio" (allo stesso livello di "Programmi") crea un'altra cartella in cui metti le voci che ti interessano, praticamente ti crei un altro menu presonalizzato, senza toccare il menu originale. Nota che se vuoi i collegamenti dei programmi installati nel tuo menu, devi copiarli dall'origine, e non spostarli.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da longline
    A mie spese [..] nel tuo menu, devi copiarli dall'origine, e non spostarli.
    grazie..
    il mio problema era che aprendo il menu start, sotto "programmi" occupavo praticamente tutto lo schermo
    così ho pensato di mettere un po' a posto..
    e quindi tu mi dici che ho fatto una caz**t* ..
    ma posssibile che non c'è un modo per disabilitare questo controllo.. e infondo, cosa interessa a questi programmi da dove li richiamo?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    In teoria non interessa ma, se sposti le voci dal menu:

- gli uninstaller non troveranno appunto le voci da togliere, in fase di disinstallazione;

- un antivirus residente può darsi che controlli TUTTI i suoi elementi per controllare di non essere stato alterato da virus e/o worm.

Permessi di invio