io vorrei eliminare tutti i tasti tipo Indietro, Avanti, Aggiorna, ecc...
so che non e' una cosa gradita dall'utente, ma ne ho la necessita'...![]()
come posso fare...?
sapresti indicarmi degli script che lo fanno???![]()
grazie![]()
io vorrei eliminare tutti i tasti tipo Indietro, Avanti, Aggiorna, ecc...
so che non e' una cosa gradita dall'utente, ma ne ho la necessita'...![]()
come posso fare...?
sapresti indicarmi degli script che lo fanno???![]()
grazie![]()
La vita sarebbe piu' facile se avessi il codice sorgente!
Fai una ricerca: l'argomento è stato già ampliamente approfondito.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
ho provato a cercare tra le varie discussioni inserendo come chiave di ricerca "eliminare funzioni browser" ma non ho trovato nulla...
potresti indicarmi altre chiavi di ricerca?
apri una popup senza barre ecc..
vorrei eliminarle anche senza l'utilizzo dei pop-up...
Prova a cercare "tasto back" o qualcosa di simile, anche nel forum di scripting... Ti anticipo però che troverai più che altro l'apertura di una pop up senza toolbar o simili.... ma che questa è una soluzione fittizia, restano a disposizione i tasi scorciatoia o il menu attivato dal click del tasto destro...(e in effetti eliminare le funzioni del browser non è una manovra molto educata nei confronti dell'utente.... giusto per non dire dannosa...)
![]()
sono d'accordo con te... ma io l odevo fare per forza...
DUBITO!Originariamente inviato da zip2k
ma io lo devo fare per forza...
il browser con quale navigo E' MIO!
![]()
Trova soluzioni più intelligenti!
Qual'è questo problema così insormontabile che TI COSTRINGE ad adottare CASTRATURE verso I TUOI UTENTI!
io avro' a che fare con gente che non sa nemmeno cos'e' il browser...e che per forza di cose dovra' lavorare sul mio sito...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
DUBITO!
il browser con quale navigo E' MIO!
![]()
Trova soluzioni più intelligenti!
Qual'è questo problema così insormontabile che TI COSTRINGE ad adottare CASTRATURE verso I TUOI UTENTI!
cmq...
volvo solo disabilitare il tasto back...e magari il reload... mi bastava questo...
per il tasto back ho trovato la soluzione...![]()
al reload ci sto lavorando...
se ti dovesse interessare sapere come ho "disabilitato" il tasto back fammelo sapere...
Io avevo avuto lo stesso problema: disabilitare il tasto back... però era dovuto al fatto che dovevo preparare delle pagine per un'applicazione web per una intranet, in cui la navigazione doveva essere guidata dai pulsanti dell'applicazione (e si spera che l'utente usi il browser per navigare nell'applicazione...). Avevo provato con uno script (che ho proposto nel forum di scripting) che però si è poi rivelato bruttino: l'ho quindi abbandonato... ma non mi è sembrato, cercando sul forum, che ci fossero grandi soluzioni alternative, se non per casi particolari... giustamente, credo, perchè appunto disabilitare i tasti del browser non è una gran bella operazione... :rollo:
Sarei quindi curiosa di capire che soluzione hai trovato in così poco tempo....![]()