E' entrato un cliente vecchio decrepito che ha appoggiato su una delle macchine un simpatico contenitore contenente un liquido da sottoporre ad analisi.
Ma che schifo![]()
E' entrato un cliente vecchio decrepito che ha appoggiato su una delle macchine un simpatico contenitore contenente un liquido da sottoporre ad analisi.
Ma che schifo![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
e che conteneva?![]()
inizio a pensare seriamente che ti inventi le cose. non puoi avere un lavoro del genere![]()
w la topa
ma indaghiamo che la cosa si fa interessante[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
inizio a pensare seriamente che ti inventi le cose. non puoi avere un lavoro del genere[/supersaibal]
![]()
in pratica rokstar sarebbe un mitomane, cioè meglio, un mitomane al contrario, uno sfigomane? si dice così? :maLOL:
sì dai!! capitano tutte a lui... cioè: manco pierino[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma indaghiamo che la cosa si fa interessante![]()
in pratica rokstar sarebbe un mitomane, cioè meglio, un mitomane al contrario, uno sfigomane? si dice così? :maLOL: [/supersaibal]![]()
w la topa
uno dice, vero che la sfiga non ha confini, ma il tarlo un minimo ti viene[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
sì dai!! capitano tutte a lui... cioè: manco pierino[/supersaibal]
Gradirei inventarmi questo genere di cose, sono molto sensibile a tali visioni, sto malissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
inizio a pensare seriamente che ti inventi le cose. non puoi avere un lavoro del genere[/supersaibal]
Certo che i vecchi dicono che i giovani non hanno rispetto... e invece sti tizi che ti appoggiano su una delle macchine un recipiente pieno di urina, loro sì che hanno rispetto.
E che cappio, prima vai alla usl che è dietro l'angolo e poi vieni a fare ste caspio di due fotocopie, non il contrario!![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
uno dice, vero che la sfiga non ha confini, ma il tarlo un minimo ti viene [/supersaibal]
forse è il tipo dello spot EURONICS!
rooookstarrr, l'urina è il profumo della vita, vedo fotocopiatrici che cantano, toner che vaneggiano......[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
forse è il tipo dello spot EURONICS! [/supersaibal]
:maLOL:![]()