Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Wi - Fi ............... sconosciuto!!

Salve a tutti io abito in uno dei tantissimi paesi non coperti dalla linea Adsl.
    Nelle newsletter che mi arrivano è da un pò che leggo che il wi-fi è adesso libero in tutta italia e che permetterà di coprire tutti i paesi compresi quelli che adesso non hanno l'adsl.
    Immagino che ancora le compagnie non abbiano investito nella cosa però oltre a capire meglio il funzionamento del wi-fi vi volevo chiedere gli hot-spot che raggio di azione hanno?
    cioè a che distanza devo essere per poter avere una wi-fi dall'hot spot?
    Grazie e scusate se ho detto delle cose inesatte ma come ho scritto nel titolo non ne so nulla, e mi sono molto rotto di andare a 56k!!

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Un hot-spot (o meglio un access point) ha un raggio di 100 metri se non ci sono ostacoli...
    Se vuoi la banda larga ti devi abbonare ad un provider wi-fi che ti porta un ponte radio sul tetto della tua casa, sempre che tu sia in linea di vista con una base station del provider in questione.
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Permessi di invio