Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con il componente scrollpane

Non riesco ad inserire all'interno di un singolo frame, contenente esclusivamente un clip filmato ed esclusivamente stop(); come codice actionscript, uno scollpane per caricare una pagina swf esterna contenente del semplice testo. Ho lasciato i parametri
    standard ed alla voce contentPath ho inserito il nome del file da caricare che sta nella stessa cartella.
    quando pubblico il file mi appare il componente ma è come se non caricasse il file perche tutto rimane bianco.
    Ci puo essere un conflitto con qualcosa? magari in un'altro frame del sito?Cosa posso fare? Premetto che flash quando pubblico non rileva nessun errore!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il testo c'è ma non si vede...
    Apri il .fla in cui c'è il testo e metti il campo che lo contiene esattamente a: X = 0.0 e Y = 0.0 (mi riferisco all'angolo superiore, sx del campo di testo, rispetto allo stage).
    Se ora risulta visibile solo parzialmente, allora è necessario che lo stage del file esterno abbia le stesse, identiche misure che ha lo stage dell'altro .fla.
    Lo scrollPane che sta nell'altro .fla, invece, puoi posizionarlo dove meglio credi.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

problema non risolto

sfortunatamente anche con il tuo suggerimento il problema persiste...
    infatti si vede ancora in riquadreo dello scrollpane ma nulla all'interno...mi ci sto scervellando..ma non riesco a risolverlo...
    ne ho anche messi altri in altri file swf nuovi e tutto funziona alla grande...è per questo che credo ci sia un conflitto con qualcosa...cmq se vuoi e puoi se mi dai la tua mail ti mando tutto il file.fla e cosi puoi capire meglio...
    grazie

Permessi di invio