Sono di Roma e sto cercando una Nikon Coolpix
3200 a basso prezzo, mi sapere dire dove
la posso trovare e a quali prezzi?
Grazie per le risposte...
P.S. Ho sentito dire che l'hanno tolta dal mercato, è vero? :master:
Sono di Roma e sto cercando una Nikon Coolpix
3200 a basso prezzo, mi sapere dire dove
la posso trovare e a quali prezzi?
Grazie per le risposte...
P.S. Ho sentito dire che l'hanno tolta dal mercato, è vero? :master:
Sembra di si!!! anche la 4200!!! comunque su internet le ho trovate, solo sul sito apple...e sorpresa la 3200 costa più della 4200VVoVe:
perchè secondo voi?!? e poi secondo me 299€ e 269€ sono cifre sprepositate per sti 2 prodotti
saranno link vecchi magari, come qualche sito che ho visto in giro, che propone prodotti nuovi ma lascia link di quelli vecchi, anche prezzi superiori![]()
ma a te serve per forza la 3200?!? se si per che motivo se puoi/vuoi dirmelo?!?
CIAO![]()
Sono link vecchissimi, ho controllato pur'io!
Comunque, il fatto è questo: io una volta c'avevo
la Nikon Coolpix 3200, soltanto che poche settimane
fa, me l'hanno ciulata e adesso me la voglio ricomprare!
ah mi spiace![]()
Allora credo che vuoi la stessa perchè ti sei abituato a quella e ti trovavi bene, giusto?!?
Io credo che anche se compri una 5200 è la stessa cosa!!! la base di funzioni è sempre la stessa, non credo che alla nikon le hanno stravolte!!!in più avrai un prodotto più performante e magari con qualche funzione in più...invece di sbattere la testa per trovare una 3200...
CIAO
ps: forse riesci a trovare in qualche centro commerciale o supermercato ancora qualche 4200 in offertona(anche la 5200 ho visto in offerta)...
Infatti, penso che sarò costretto a comprarmi
la 5600 perchè la 4600 è senza audio nei filmati!![]()
La 3200 non la vendono più, ormai partono da 4MP, la 4200 l'ho vista ancora in un negozio, ma come ho scritto in un altro post pochi giorni fa (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=905281) non capisco come mai costi di più della 4600! a parte le batterie al litio non ha altro di più! :master:
Vero che la 4600 non ha audio, purtroppo!![]()