salve!
cerco una scheda ricevitore TV che non necessiti di antenna amplificata esterna.
B: non ho nessun cavo e nessuna antenna in casa. che cosa mi consigliate?
grazie"!
salve!
cerco una scheda ricevitore TV che non necessiti di antenna amplificata esterna.
B: non ho nessun cavo e nessuna antenna in casa. che cosa mi consigliate?
grazie"!
Che io sappia tutte le schede TV hanno bisogno dell'antenna... poi che sia un'antenna esterna (sul tetto) o una di quelle amplificate da usare in casa è una tua scelta.. però senza un'antenna esterna avrai difficilmente buoni risultati
a me m'han detto che esiston quelle che basta il "filo" che ti danno con la scheda per fare da antenna perchè sn amplificate di loro...![]()
![]()
Quelle apmplificate internet non danno buoni risultati.
Ti ocnsiglierei di montare una esterna. Ovviamente devi avere un buon ricevitore.
Per curiosità è esterno o PCI?![]()
dovrei appena comperarla...
che mi consigliate?
è che nn ho l'antenna sul tetto e per ora non c'è la possibilità di metterla. idem per una amplificata portatile.
che faccio, m'attacco al C?
Ehm... praticamente si!
..mi trovo nella tua stessa situazione: non ho l'antena nella stanza dove uso il pc e devo accontentarmi di un'antenna interna amplificat, ma il risultato è pessimo. L'unica cosa sa fare è usare una prolunga dala presa a muro di un'altra stanza. U'altra soluzione ci sarebbe ma è costosa: ci sono dei ripetitori di segnale d'antenna senza fili. Basta avere l'antenna anche in un'altra stanza e usare questi aggeggi per portare il segnale dove vuoi...a caro prezzo però
Io l'ho agganciata esattamente a destra del pc fuori alla stanza, in balcone...
l'antenna fissa?Originariamente inviato da Beneduce
Io l'ho agganciata esattamente a destra del pc fuori alla stanza, in balcone...
si certo, ovviamente non mi son preso un ricevitore come si deve e non si vede abbastanza bene. Ho l'empire pci