Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

La risoluzione dello schermo dell'utente....

Ciao ragazzi,
    con le variabili $_SERVER possiamo estrarre il browser e l'ip dell'utente.
    Io sono curioso di sapere la risoluzione dello schermo dell'utente... come è possibile farlo?
    Sicuramente è fattibile perchè molte statistiche online lo effettuano, ma certo non con $_SERVER...

grazie
    Fidarsi è bene... non fidarsi e meglio! Compro/Vendo solo ed escusivamente con consegna a mano!<br>
    Rifiutare la preinstallazione di Windows XP? Ora puoi

risoluzione dello schermo in php...nn credo, usa
    ...javascript!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

si fa anche in PHP

al momento non o lo script, sotto mano, ma lo trovato pocchi giorni fa, e fattibile magari in un motore di ricerca posta la domanda, di sicuro lo trovi.
    Severino

Re: si fa anche in PHP

Originariamente inviato da valvasev
    al momento non o lo script, sotto mano, ma lo trovato pocchi giorni fa, e fattibile magari in un motore di ricerca posta la domanda, di sicuro lo trovi.
    fantastico se ce lo passi lo mandiamo dritto dritto a Lerdorf
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

risoluzione schermo

Mi sono riletto quello che avevo salvato sulla risoluzione in PHP. come dici tu non ce una funzione in PHP per la risoluzione, si usa sempre il javascript come funzione, i quali dati si possono recuperare con PHP. puoi vedere un esempio qui. http://phpfrance.com/tutoriaux/index...olution-decran Tu di sicuro ne sai più di me im PHP, io o appena iniziato anche se vado di corsa, e una funzione che a me comunque non interessa, solo per conoscenza e basta, le ritengo cose inutili, sapere la risoluzione di un altro. il mio sito e fatto in percentuale, perciò si adatta a qualsiasi risoluzione, escluse alcune pagine che non o ancora finito.
    Ciao !
    Severino

Permessi di invio