ciao final, beh nn ho tempo di analizzare il codice in dettaglio.. scusami.. (devo scappare) ma a prima vista penso ke vada tutto ok.. forse da l'ultimo nodo x scontato.. cioè ti da il cammino fino al penultimo nodo.. xò sai mi suona strana una cosa.. il dijkstra restituisce non il cammino minimo dalla sorgente ad un nodo in particolere.. ma proprio l'MST... quindi cmq dovrebbe beccarlo cmq quel vertice.. poi certo ke la sorgente prende 2 strade.. questo algoritmo è un Greedy, quindi deve provare tutte le possibile strade e poi con una scelta greedy prende quella con costo minore.. anzi nel dettaglio all'inizio parte dal vertice e testa tutti gli archi uscenti e mette nella soluzione quello di peso minimo.. poi parte da quel vertice e fa la stessa cosa ma ai nuovi pesi degli archi ci somma il peso dell arco di prima scelto! e così via.. poi vabbè saprai ke i pesi devono essere tutti positivi.. vedo ke il grafo è rappresentato x matrice di adiacenza.. magari se mi posti esattamente come è fatta la classe grafo.. faccio un po' di test.. e ti dico meglio!! mo scappo, se nn sono stato chiaro dimmi !!

Algoritmi 1 e 2 me so piaciuti troppo ! li stai studiando anke te ?

ciao ciao

SommoVir