ecco! avevo chiesto prima di vincere l'asta se le istruzioni fossero in inglese o italiano o altre lingue strane.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Uhm..
"salve grazie per aver comprato prima di trasmetterti l'importo totale che hai chiesto del linguaggio...e sinceramente poi mi perdoma credo che ti dica che le robe che prendi sono in inglese come due suoi familiari stanno usando e in altre 4 lingue, ma non in italiano. Per favore sii sicuro che sei soddisfatto di questo (magari intende avvisarti di non aspettarti roba italiana, non so
) prima che spedisca lunedì...etc etc
Probabilmente non sa ancora quanto spende di spedizione e lunedì va alle sue poste a chiedere e vede di spedire subito se te gli dai l'ok che comunque sei interessato..
Ma poi non so eh
ah..è Buy è comprare, non pagare[/supersaibal]
si vede che si è ricordato di me e vuol ricordarmi che sono in inglese... che carino! venditore gentilissssimo![]()
però le spese di spedizione io le voglio dimezzate!!!!!![]()

ma credo che ti dica che le robe che prendi sono in inglese come due suoi familiari stanno usando e in altre 4 lingue, ma non in italiano. Per favore sii sicuro che sei soddisfatto di questo (magari intende avvisarti di non aspettarti roba italiana, non so 
[/supersaibal]
Rispondi quotando