Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: XCHE' ALICE A 4 MB?

Utente di HTML.it

XCHE' ALICE A 4 MB?

Ciao il mio problema è questo:
    sono sempre andato a 640, ora sto andando a 1.5? (fatto test risultato : 780)e adesso la portano a 4 mb vero?
    Dunque io non scarico molta roba, adsl la uso solamente per navigare, xchè devo pagare 36.95 al mese per una cosa che non mi serve?
    Volevo chiedervi una cosa ma per tornare alla 640 o 1.2 e pagare 19.96 al mese come devo fare?
    Io ho adsl da febbraio 2003.
    Graie

Utente di HTML.it
    chiama il 187 e chiedi il downgrade gratuito ad alice flat 640

Utente di HTML.it
    Secondo te mi accorgo della velocita?
    Per comela uso io intendo

Utente di HTML.it
    Scaricando molto poco e navigando solamente.....mi basterà 640 no?

Utente di HTML.it
    ti basta e avanza...........anche io ho la 4mb di tiscali ma nei momenti di punta si comporta come una 640 abbondante.....

Utente di HTML.it
    questa sera ho telefonato al 187 per fare la variazione da alice mega (che non ho mai usufruito, ad oggi vado a 1.5 mbps)ad alice flat da 19.95 al mese.
    Mi ha detto che tempo 2 giorni ci sarà la variazione di quanto richiesto e andro a 640 ( spero di non aver fatto una caxxata).
    Poi le ho chiesto alla signorina che volevo togliere TELECONOMY24 che ho da prima dell'adsl e non so se mi conviene ancora, ma lei ha detto che devo aspettare dopo la variazione voi che dite?
    Altro problema : modem a noleggio che io non uso, mi ero comprato ai tempi il fastrate 100 dell'offerta a 10 euri, mi ha detto di fare un pacco e inviarlo a TELECOM ITALIA /CLIENTI RESIDENZIALI/CASELLA POSTALE 211 /14100 ASTI.
    vi risulta che le modalità sono queste?
    grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudio67
    questa sera ho telefonato al 187 per fare la variazione da alice mega (che non ho mai usufruito, ad oggi vado a 1.5 mbps)ad alice flat da 19.95 al mese.
    Mi ha detto che tempo 2 giorni ci sarà la variazione di quanto richiesto e andro a 640 ( spero di non aver fatto una caxxata).
    Poi le ho chiesto alla signorina che volevo togliere TELECONOMY24 che ho da prima dell'adsl e non so se mi conviene ancora, ma lei ha detto che devo aspettare dopo la variazione voi che dite?
    Altro problema : modem a noleggio che io non uso, mi ero comprato ai tempi il fastrate 100 dell'offerta a 10 euri, mi ha detto di fare un pacco e inviarlo a TELECOM ITALIA /CLIENTI RESIDENZIALI/CASELLA POSTALE 211 /14100 ASTI.
    vi risulta che le modalità sono queste?
    grazie
    Hai fatto bene a fare il downgrade, e se è vero, che bastano appena due giorni, sei fortunato, perchè, io pensavo molti di più. Se poi hai proprio , ti upgraderanno la portante a 4Mbps, e ti limiteranno la velocità a 1,2Mbps, facendotela pagare come una 640, è un errore che fanno molto di frequente.
    Sì, è vero, meglio fare una cosa alla volta, aspetta prima la variazione dell'aDSL, e dopo che ne sei certo l'abbiano fatta, potrai chiedere la disdetta del TELECONOMY24.
    E' vera anche la modalità, di rispedire il modem ad ASTI.

Permessi di invio