Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Contavisite

Utente bannato
    si però quello scriveva cool.

e va bhe !

cool, non e mica cul nostro
    Severino

Utente bannato
    lo so però certi messaggi danno fastidio, se si dovesse limitare i messaggi al giorno c'è molto da modificare.

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: cambia guestbook

Originariamente inviato da valvasev
    Salvare tutti i post. cambiare guestbooK. un guestbook dove puoi bannare gli IP. anche se questo non e rissolutivo in quanto gli IP cambiano sempre ad ogni connessione, e sopratutto un Badword, o come kakkio si chiama, per per sostituire le parolacce, che e molto meglio. del bannare IP. ne trovi a quintalate di questi guestbook, e con db. file di testo, che sono quelli che io preferisco.
    Ho riflettuto sulla cosa...la soluzione più sicura è cambiare nome al sito. In questo modo non potrà più trovarmi, voi che dite?

cambiare non lo vedo bene

anche perchè se hai fatto alcune iscrizioni in qualche motore di ricerca, scambio banner, o links, ti diventa un problema.
    una cosa e certa sono passaggi, si stancherà alla lunga.
    Non hai una pagina Admin da dove poter cancellare quei post.
    anche tu non puoi sempre cambiare nome al sito. magari ti ritrova, e tu che fai cambi di nuovo nome al sito, cosi facendo sarai sempre un fuggittivo della rete. Rinuncia....!!!!!
    ciao
    Severino

Utente bannato
    meglio un guestbook con ipb, vai su www.hotscripts.com lì ci sono i migliori, sezione php, vedi ci sono anche quelli con amministrazione ad interfaccia grafica.

Re: cambiare non lo vedo bene

Originariamente inviato da valvasev
    anche perchè se hai fatto alcune iscrizioni in qualche motore di ricerca, scambio banner, o links, ti diventa un problema.
    una cosa e certa sono passaggi, si stancherà alla lunga.
    Non hai una pagina Admin da dove poter cancellare quei post.
    anche tu non puoi sempre cambiare nome al sito. magari ti ritrova, e tu che fai cambi di nuovo nome al sito, cosi facendo sarai sempre un fuggittivo della rete. Rinuncia....!!!!!
    ciao
    Si, ho una pagina admin da dove poter cancellare i post.

Originariamente inviato da php_34
    meglio un guestbook con ipb, vai su www.hotscripts.com lì ci sono i migliori, sezione php, vedi ci sono anche quelli con amministrazione ad interfaccia grafica.
    Oppure per rendergli la vita più dura si potrebbe fare una cosa del genere:

siccome che lui by-passa i miei alert JS probabilmente inserendo questo codice javascript:void(document.mioform.onsubmit=null)

Potresi darmi un codice php che lo blocca, cioè: se lui by-passa la normale procedura e tenta di inserire qualcosa in qualsiasi campo e clicca su Invia, esce il mio alert php e lo rimanda indietro.

In questo modo sarà sempre costretto a seguire la normale prassi del form

Permessi di invio