Originariamente inviato da ne.nah
A me sembra cinese quello che hai detto tu.scherzo e scusa. Quando accendo il pc compare la scritta Linpus altro non so.Il libro trovato (quasi l'unico da queste parti)è linux for dummies,magari datato,ma meglio imparare dalle basi credo per farsi una buona base propria altrimenti si fa pasticci come ho fatto io,volendo fare una cosa subito,senza metterci un pò di testa,era la voglia d'iniziare che mi ha fregato.Non sono affatto cinese e non è detto che ognuno ha il nome che si merita,ma questo è!Come faccio a rimettere tutto a posto? (Anche il disco di ripristino non so se poi riesco o fa da solo?)che frana,ragas!
Non era per offenderti , semplicemente xchè sia li computer
nato linux che ovvio il SO supportato provengono dalla Cina, non vedo poi cosa ci sarebbe stato di male se fossi anche te originario di la.
Torniamo al tuo SO , ho la vaga inpressione che difficilmente troverai qualcuno che conosca ed abbia avuto modo di provare Linpus , al che visto che io so anche curioso x principio, e visto che on line è disponibile anche l'iso sia in versione installazione che livecd, lo scarico lo installo. Magari poi venirne a capo dei possibili problemi , in due è + facile.
![]()
![]()
![]()
![]()