Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

UN menù solo per gli Amministratori

Ciao a tutti,
    vorrei che comparisca un piccolo menù solo a chi è connesso come amministratore, nel mio sito chi di logga come mministratore è verificato da questo script:

<%

If session("Admin") = "" Then
    Response.Redirect "login.asp"
    End If
    %>

Come potrei fare?

Saluti
    Saluti da Francesco G.

codice:
    <% 
    Else
       QUI CARICHI LO SCRIPT DEL MENU'   
    End If 
    %>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it
    maxim non posso fare a meno di notare che quello che ha iscritto nella tua firma si sta verificando i nquesto momento in Francia

[OT]E' quello che succederà presto da molte altre parti se la politica mondiale non si dà una regolata...[/OT]
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

mmmmm
    ci ho provato ma non va...
    in pratica succede che un utente qualsiasi si ritrova nella pagina di login infatti questo script ti porta li se non sei loggato, invece io vorrei che cmq tutti i non loggati ignorino questo e quindi non viasualizzano il menu, mentre se si tratta di un loccato (amministratore) deve visualizzare il suo menu

Ciao!

Originariamente inviato da maximum
    codice:
    <% 
    Else
       QUI CARICHI LO SCRIPT DEL MENU'   
    End If 
    %>
    Saluti da Francesco G.

Allora dopo avere uperato il controllo di cui sopra specificato, nella pagina a cui hai accesso devi dinsinguere tra gli utenti semplici ed amministratori, mediante ulteriore controllo, ed in funzione di questo fare vedere o no, il menù.

Permessi di invio