Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

canone telecom, e spese extra per gli altri operatori

salve a tutti

prorprio l'altra sera mi chiama una centralinista telecom , per farmi delle offerte...
    vabbeh, io rispondo che tanto dovrei togliere il telefono e mi prendo un'altra compagnia, proprio per ilmotivo del canone
    lei gentilmente mi fa notare che il canone lo pagano anche le altre ocmpagnie in quanto le linee sono di telecom,
    tranne fastweb che ne ha una sua, e che quindi io pagherei sempre un tot, che loro fanno comparire come spese aggiuntive nella bolletta!!

confermate?
    insomma, i famosi 15 euro al mese di tiscali(o nn ricordi chi) alla fine si rivelano fasulle in quanto, ci sono sempre spese aggiuntive?
    oppure la centralinista mentiva? :master:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Mentiva spudoratamente, per ora non si paga niente

Utente di HTML.it
    Sulle linee solo dati, non si paga nulla, perchè, il listino pressi TELECOM-WHOLESALE, non è mai stato approvato dal Garante, mentre sulle linee di fonia di altre compagnie, si paga lo stesso un canone pari a quello TELECOM, ma comprensivo anche di traffico telefonico, cioè sono piani tariffari semiflat o flat.
    Su FASTWEB, si paga un canone mensile di 19€ comprensivo di 300 minuti di traffico, internet o telefonico a scelta, più tutte le eventuali opzioni scelte.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da ennemi
    Sulle linee solo dati, non si paga nulla, perchè, il listino pressi TELECOM-WHOLESALE, non è mai stato approvato dal Garante, mentre sulle linee di fonia di altre compagnie, si paga lo stesso un canone pari a quello TELECOM, ma comprensivo anche di traffico telefonico, cioè sono piani tariffari semiflat o flat.
    Su FASTWEB, si paga un canone mensile di 19€ comprensivo di 300 minuti di traffico, internet o telefonico a scelta, più tutte le eventuali opzioni scelte.
    insomma anche tu dici che mentiva?
    quindi si paga un extra?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    insomma anche tu dici che mentiva?
    quindi si paga un extra?
    Mentiva, mentendo, sapendo di mentire al gusto di mentolo!!!
    Al massimo, ometteva volutamente di dire i particolari che ti ho detto io su tutte le varie tipologie esistenti!!!
    E sai perchè??? A TELECOM, dà parecchio fastidio non poter dominare il cliente, così come a WIND, a TELE2 ed a FASTWEB, altre tre compagnie, molto aggressive.
    Vorrebbero tutte e quattro il cliente con l'anello al naso che deve credere a tutto ciò che gli viene detto.
    Purtroppo, con molte persone, ci riescono anche!
    Ma questo, perchè, chi deve fare vigilanza, non lo fa!!!

Permessi di invio