Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

strano problema img su IE

ho un problema che non so come risolvere, andate a questa pagina usando un moz-derivato:

www etichette info /fustel.php

adesso andateci con IE 6, vi accorgerete che le prime 2 immagini nella parte principale della pagina non vengono visualizzate, perchè?

Il link non funziona!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

e te credo che nn funziona , lo devi riscrivere a mano attaccando le parti che ho staccato, questo per ovvi motivi anti-indicizzazione

Mi hai preso per stupido? L'ho ricostruito nel browser ma non funziona!!!

E poi per non farlo indicizzare basta mettere nell'head il meta tag per non far indicizzare la pagina!

L'ho ricostruito nel browser ma non funziona!!!
    hi..hi..hi..
    lil' avevo detto al cliente che quell' hosting nn vale una pippa... azzi suoi

E poi per non farlo indicizzare basta mettere nell'head il meta tag per non far indicizzare la pagina!
    non voglio fare indicizzare solo la discussione, non il sito: in pratica non voglio che cercando quel nome su goole mi appaia questa discussione, come mi è già capitato; se hai una soluzione migliore fammela sapere

Ma ti apparirà comunque! Google indicizza anche il contenuto e volente o nolente per indicarci il link devi mttere anche il nome del dominio, in forma scomposta o meno che sia! Cmq fà come credi! Ciao!

Permessi di invio