mmh... rispondere "non saprei..." sembra solo un modo come un altro di aumentarsi il contapost, se dovessi rispondere così ad ogni thread di cui non conosco la risposta, ora avrei 20000 messaggi all'attivoOriginariamente inviato da GuSGuSGuSGuS
Uhm....
O sono io che faccio domande idiote, o impossibili, o sono loggato come invisibile.
Fatto sta che è il 4 problema di seguito che posto su HTML e nessuno risponde....
almeno un "non saprei forse..." oppure "Non si puo'" sarebbe apprezzato.
Grazie![]()
piuttosto ti avrei potuto rispondere "Hai fatto una ricerca prima di postare?"
io qualcosa l'ho trovata con "swf mail" e a quanto pare non c'è modo se non attraverso il salvataggio dei settaggi di un determinato oggetto
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
pensa ad esempio alla composizione di un mobile, potresti salvare il nome degli oggetti utilizzati (cassettiera, numero di ante ecc...) per comporlo e le loro coordinate, il colore, le dimensioni degli oggetti stessi, e poi ricostruirlo in un backend in linea per il tuo cliente, la cosa non è certo delle più semplici, è normale spesso che gli altri utenti non abbiano possibilità di imbarcarsi in discorsi così articolati, non devi pensare che sia qualcosa che non và nei tuoi messaggi
il forum è di sicuro un aiuto prezioso, ma è solo un sostegno al tuo lavoro, non è la soluzione
spero di non venire frainteso![]()