Originariamente inviato da maupap
insomma ....
me l'hanno venduta x fast invece ha un ping sopra i 65 su maya.ngi.it ....

la qualità non è delle migliori .... nel senso ke va a singhiozzi:
non arriva a cadere la linea xò non è certo buona per scaricare o peggio ancora x il VoIp ...
scordatevi di Bbip se volete attivarla su una linea solo dati e usarla anche come linea telefonica ...

ovviamente se già avete una linea telefonica buttatevi su telecom!
si certo sta antipatica pure a me ma costa di meno e almeno nn avete a che fare con degli intermediari che non sanno altro ke addossare i problemi a telecom o al doppino

tra l'altro ragionando fra me e me pensavo che se avessi chiesto l'attivazione con loro di una 4 megabyte ... mi avrebbero fornito cmq una 640???
I problemi, sono realmente di TELECOM o del doppino, perchè, i tecnici di BBIP, non possono andare loro in centrale, ed accade sempre ciò che ti ho detto io.
Le 4Mbps in WS, che si poggiano tu TELECOM, fanno schifo tutte, ma non è così, per le 1,2.
Le 4Mbps, che vanno bene, sono o tutte quelle in SA/ULL.
Le ALICE ORIGINALI, a 4Mbps, vanno leggermente meglio di quelle in WS, solo perchè, essendo proprietari della rete e delle centrali, abusano delle regole, che invece hanno imposto ai propri clienti-provider WS, ed evitano quindi l'eccessiva saturazione del VP.
Finiamola di dire WS = schifo, vi sono casi e casi.
Una WS a 1,2Mbps, è senz'altro meglio di una WS a 4Mbps, ma solo perchè TELECOM, per le 4Mbps ha imposto ai provider WS, delle regole, che lei, però, con ALICE, non rispetta, cosa diversa, invece, per le 1,2.
Del resto, se ne è già ampiamente discusso in un thread apposito nei giorni scorsi.