I problemi, sono realmente di TELECOM o del doppino, perchè, i tecnici di BBIP, non possono andare loro in centrale, ed accade sempre ciò che ti ho detto io.Originariamente inviato da maupap
insomma ....![]()
me l'hanno venduta x fast invece ha un ping sopra i 65 su maya.ngi.it ....
la qualità non è delle migliori .... nel senso ke va a singhiozzi:
non arriva a cadere la linea xò non è certo buona per scaricare o peggio ancora x il VoIp ...
scordatevi di Bbip se volete attivarla su una linea solo dati e usarla anche come linea telefonica ...
ovviamente se già avete una linea telefonica buttatevi su telecom!
si certo sta antipatica pure a me ma costa di meno e almeno nn avete a che fare con degli intermediari che non sanno altro ke addossare i problemi a telecom o al doppino![]()
tra l'altro ragionando fra me e me pensavo che se avessi chiesto l'attivazione con loro di una 4 megabyte ... mi avrebbero fornito cmq una 640???![]()
Le 4Mbps in WS, che si poggiano tu TELECOM, fanno schifo tutte, ma non è così, per le 1,2.
Le 4Mbps, che vanno bene, sono o tutte quelle in SA/ULL.
Le ALICE ORIGINALI, a 4Mbps, vanno leggermente meglio di quelle in WS, solo perchè, essendo proprietari della rete e delle centrali, abusano delle regole, che invece hanno imposto ai propri clienti-provider WS, ed evitano quindi l'eccessiva saturazione del VP.
Finiamola di dire WS = schifo, vi sono casi e casi.
Una WS a 1,2Mbps, è senz'altro meglio di una WS a 4Mbps, ma solo perchè TELECOM, per le 4Mbps ha imposto ai provider WS, delle regole, che lei, però, con ALICE, non rispetta, cosa diversa, invece, per le 1,2.
Del resto, se ne è già ampiamente discusso in un thread apposito nei giorni scorsi.

Rispondi quotando