Originariamente inviato da superbubba
Se i pc sono in rete, un metodo può essere il seguente:

Stabilisci un computer che chiameraiserver (quello che usi di più e/o che rimane acceso per più tempo) e su tutti gli altri cancella il relativo file *.pst di Outlook.

Quando l'Outlook installato su i pc client visualizzeranno un messaggio di errore non trovando il relativo file *.pst, tu inserirai il percorso di rete del file *.pst dell'Outlook installato sul computer server, tramite l'apposita finestra che comparirà dopo il messaggio stesso.

La pecca di questo metodo sta nel fatto che i computer client possono visualizzare la posta solo quando il computer server è acceso.
Allora, per come ho configurato la rete, ho un PC che fa da server che sta sempre acceso. E negli altri PC per accedere ad internet o alla posta devo farlo tramite server. Quindi questo metodo all'interno della rete mi andrebbe bene. Il problema però è che la posta di questa casella viene scaricata anche al di fuori della rete, ad esempio con una connessione a casa piuttosto che in un altro ufficio utilizzando diversi PC che non sono in rete tra loro.
Dovrei di fatto "mettere assieme" i file pst dei vari PC.
Quindi utilizzando la stessa casella di posta su più PC in pratica non posso mai avere i dati completi di posta ?