Pagina 68 di 98 primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Originariamente inviato da daniele_dll
    in realtà è un errore del codice

codice che nn è stato testato su php5 dagli sviluppatori ... inoltre stampa pure dei warning

non è cosa buona sopprimere i notice ... dovrebberò essere corretti piuttosto xche sono sempre errori!
    Nemmeno a me' piace sopprimere gli errori... infatti ho criticato lo stesso difetto in phpBB XS...

Una volta la causa della criminalità era la povertà. Oggi è la ricchezza.
    Spia Ritual Skin - Creanova Studio Design - Animali e Natura

è che nel mio php.ini il passaggio per riferimento è impostato a off.

Utente di HTML.it
    cerco un CMS facile facile da installare/configurare, ma soprattutto non deve avere tantissime opzioni. Mi bastano (per quello che devo fare):

1- la generazione di pagine (catalogo, con immagini e testo) da un pannello amministrazione.

2- va benissimo così

grazie a tutti per l'attenzione

dies

Originariamente inviato da ascatem2
    è che nel mio php.ini il passaggio per riferimento è impostato a off.
    non c'entra quell'opzione

probabilmente c'è una situazione del tipo

funzioneDiProva(rand());

function funzioneDiProva(&$NumeroRandom)
    {
    echo $NumeroRandom;
    }

cosa che non serve ASSOLUTAMENTE a nulla perché il riferimento di un valore che tu non puoi leggere non serve a nulla
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Salve a tutti ragazzi. Avrei una domanda da farvi e chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato già trattato ma leggersi tutti le pagine precedenti era impossibile.

Gestisco una forum in crescita (al momento circa 700 users) e vorrei sostituire il sito attuale che è separato dal forum con un CMS che integri anche visivamente il forum in questione.
    Per ovvi motivi il forum NON deve essere modificato e deve proseguire la sua strada. Si tratta di un IBForum version 2.1.3 (l'ultima uscita) che sarà regolarmente aggiornato con le future releases. Diciamo che ci voglio mettere come contorno un vero e proprio portale dalle svariate funzioni.

Quale CMS mi consigliate tenendo conto delle esigenze che riassumo qui sotto?

- Deve includere nella pagina principale IBForum 2.1
    - Deve essere stabile e soprattutto sicuro (quindi aggiornato)
    - Deve essere graficamente gradevole
    - Deve avere molte funzioni e complete (non voglio tra un anno dover ripensare il tutto)

Per ora ho sentito parlare solo di MkPortal...

Grazie a chi vorrà rispondere.

e io non riesco a settare per bene i menù e tutto il resto in italiano come si fa? sempre riferito a xaraya ovviamente

Originariamente inviato da cloud_strife
    ragazzi vorrei tradurre xaraya ma non trovo i file della lingua... mi potreste indiare quali solo i files da tradurre dall'inglese all'italiano? grazie
    www.xaraya.com

download locales

e uso del modulo translations

Ciao, installando un cms su Altervista, mi da Session save path non scrivibile. Come risolvo?

Originariamente inviato da PuntoEXE
    Tornando al discorso phpBB XS

Ora che sono riuscito a configurarlo mi sto' trovando molto bene... (avendo gia' un forum phpBB e' stato "relativamente facile" migrare i dati).

Devo ancora vedere come si comporta con le news (per quello che devo fare io va' benissimo) anche se mi sembra un po' limitato per quel che riguarda la pubblicazione di articoli, ma essendo nato da una costola di phpBB (che gestiva solo un forum) non si possono pretendere miracoli, in futuro chissa'...

Ciao.

Ciao!

Mi serve il tuo aiuto!
    Ho appena visto phpBBXS.. ed è affascinante! Molto.

Ho un sito con phpBB 2.0.17, liscio senza nessun mod...

Ne so poco nulla di come mettere le mani su questi forum.. ma se riuscissi a darmi qualche dritta per fare un aggiornamento indolore.. sarebbe magnifico!

Grazie 1000.

Fatemi capire bene: un CMS è praticamente(tipo) ASP-Nuke o PHP-Nuke???
    Cioè, pagine "prefabbricate" nelle quali, tramite forms, si inseriscono i dati???
    Se è cosi dico "Ahhh!",
    Se no mi dite un pò cos'é?
    PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto

Permessi di invio