Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C#] Com-Add in e WordDocument

Salve ragazzi, ho creato un progetto in C# che inserisce un Com-add in nella barra degli strumenti di word, ed un altro progetto che usando un WordDocument crea nello smart panel un form dove è possibile interagire con un database. Ora devo unire queste due applicazioni, cioè alla pressione del Com-add in in word, deve comparire nello smart panel il form con cui è possibile interagire con il database. Prima di tutto vorrei sapere se è possibile fare questo, visto che ho provato in diversi modi, senza avere successo, e successivamente capire come è possibile farlo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non è la stessa domanda che hai proposto qui?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

No come ho specificato in questo post, ora a differenza di prima, sono riuscito a creare nello Smart Panel di word, il form che mi permette di interagire con il database, ora devo riuscire a capire come fare per unire le due applicazioni, ovvero alla pressione del ComAdd-in deve essere visualizzato nello Smart Panel il form di autentificazione.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ovviamente, non mi riferivo ad una "comparazione secca" della domanda, quanto più ad una correlazione stretta dell'argomento.

In generale, cerca di non aprire troppe discussioni su argomenti del tutto simile per evitare dispersione nel forum; in questo modo, gli argomenti e le relative discussioni possono essere cercate più facilmente. Tutto qui.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Ok Alka, spero comunque che qualcuno potrà darmi una mano

Permessi di invio