grazie, se scopri qualcosa fammi sapere, cmq sto facendo dei tentativi anche io ma pe ora nulla
se uso
non scrolla + ma posso fare il refreshcodice:<iframe id="scroll_clipper" frameborder="0" src="tag.php" style="width:80px; height: 100px; overflow:hidden;"></iframe>
se uso
posso scrollare ma non fa refreshcodice:<div id='scroll_clipper' style='position:relative; width:80px; height: 100px; overflow:hidden; visibility: visible;'>
il codice per lo scroll è questo:
per salire uso:codice:function move_down() { timer = setInterval("move_down2()", 100); } function move_down2() { var attuale = scroll_clipper.scrollTop; scroll_clipper.scrollTop = attuale + 10; } function move_up() { timer = setInterval("move_up2()", 100); } function move_up2() { var attuale = scroll_clipper.scrollTop; scroll_clipper.scrollTop = attuale - 10; } function stopScroll() { clearTimeout(timer);
codice:<a href='#' onMouseOver="javascript:move_up()" OnMouseOut="javascript:stopScroll()">
menrte per scendere uso:
codice:<a href='#' onMouseOver="javascript:move_down()" OnMouseOut="javascript:stopScroll()">

Rispondi quotando