Ho aspettato un po' a rispondere, per vedere come reagivano gli utenti a questo stimolo.

Premessa "storica"
Circa tre anni fa era stato creato il forum XML, XML, XHTML, CSS (non ricordo il nome esatto), che comprendeva alcune tecnologie "nuove" (nel senso che si iniziava ad usarle).
Poi lo scorso ottobre e` stato deciso che XHTML e CSS avevano necessita` di maggior visibilita` e indipendenza, avevano qualche attinenza fra loro e avevano poco a che fare con XML.
In realta` erano tecnologie gia` automaticamente inseribili nel forum HTML, ma in quel forum c'e` molta confusione, per cui i post di persone che conoscono gia` un po' la tecnica si sarebbero persi.
Si e` quindi deciso di creare il questo forum, come sottoforum di HTML.

Commento al sondaggio
Mi pare che gli utenti del forum abbiano snobbato il sondaggio. Ha avuto 55 visite (magari qualcuna doppia, ma ritengo che almeno 30-40 utenti lo abbiano visto), e solo tre voti.
Mi pare che quindi non ci sia una grande risposta, e che la proposta non abbia un consenso sufficiente per essere presa in considerazione.

Naturalmente questa e` solo una mia valutazione personale; e ad ogni modo segnalo questo sondaggio agli amministratori.

Buon lavoro a tutti
Mich_