Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio ADSL

Consiglio ADSL

Ciao
    Sto cercando un'ADSL, non per me ma per una persona che su Internet ci passerà si e no due ore a settimana, ma che lo stesso non ne può più del 56k.
    Come "telefono" è abbonata a Telecom, e quella rimarrà.
    Come linea dati cosa le conviene fare?
    Ho guardato un po' tutti i siti (alice, tele2, tiscali) e la mia impressione è che abbiano tutti le stesse identiche offerte e che non ce ne sia una conveniente per il tipo di uso che si intende farne.
    Magari qualcuno di voi è più esperto e può darmi un consiglio.
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: Consiglio ADSL

Originariamente inviato da Corinna
    Ciao
    Sto cercando un'ADSL, non per me ma per una persona che su Internet ci passerà si e no due ore a settimana, ma che lo stesso non ne può più del 56k.
    Come "telefono" è abbonata a Telecom, e quella rimarrà.
    Come linea dati cosa le conviene fare?
    Ho guardato un po' tutti i siti (alice, tele2, tiscali) e la mia impressione è che abbiano tutti le stesse identiche offerte e che non ce ne sia una conveniente per il tipo di uso che si intende farne.
    Magari qualcuno di voi è più esperto e può darmi un consiglio.
    Grazie
    Leggiti qui
    e qui.

Il primo parla di ADSL Flat che non mi interessa affatto, il secondo sconsiglia fortemente Tele2, e vabbè. Cosa dovrei dedurre?

Utente di HTML.it
    Il primo parla di ADSL Flat che non mi interessa affatto, il secondo sconsiglia fortemente Tele2, e vabbè. Cosa dovrei dedurre?
    Scusa, non avevi scritto nel tuo post che t'interessasse l'aDSL free, anche perchè, quasi nessuno la utilizza, se tu mi avessi detto che volevi un'aDSL free, ti avrei risposto subito!!!
    Le domande, se le fate, fatele chiare!!!
    L'aDSL free, con il miglio rapporto qualità prezzo, è TISCALI FREE 2Mbps in SA.
    Se però non sei raggiunta dalla rete TISCALI, e, quindi, sei in WS, sono tutte uguali, una vale l'altra, ad eccezione della free di TELE2, che non è più una free, ma è diventata una semiflat.

Originariamente inviato da ennemi
    Scusa, non avevi scritto nel tuo post che t'interessasse l'aDSL free, anche perchè, quasi nessuno la utilizza, se tu mi avessi detto che volevi un'aDSL free, ti avrei risposto subito!!!
    Scusa ma dire che mis erve DUE ORE A SETTIMANA quindi OTTO ORE AL MESE AL MASSIMO mi sembrava un'indicazione piuttosto evidente del fatto che non mi servisse FLAT.
    Si vede che sono sempre troppo ottimista

La persona in questione abita a Milano centro, di sicuro è raggiunga da qualunque cosa.
    Mi consigli Tiscali per la qualità del servizio o per il prezzo? A me interessa il prezzo.
    Quale offerta mi consigli?

Che vuol dire SA? e WS?

Intanto grazie.

Ciao io ti consiglio quella che uso internet-service.it

Pago 18,75 + iva ed è flat!

è una mega.

ciao

Grazie, ma è troppo (troppissimo!!).
    Possibile che per sei-otto ore al mese non ci sia una soluzione ad un prezzo economico?

Utente di HTML.it
    Ci sarebbe Libero adsl Free.. 1.90 all ora iva compresa, senza scatti alla risposta, con tariffa al secondo effettivo. Ovviamente, senza canone mensile. Se ti interessa saperne di più contattami su galli.wind@libero.it
    ciao

Utente di HTML.it
    Scusa ma dire che mis erve DUE ORE A SETTIMANA quindi OTTO ORE AL MESE AL MASSIMO mi sembrava un'indicazione piuttosto evidente del fatto che non mi servisse FLAT.
    Si vede che sono sempre troppo ottimista

La persona in questione abita a Milano centro, di sicuro è raggiunga da qualunque cosa.
    Mi consigli Tiscali per la qualità del servizio o per il prezzo? A me interessa il prezzo.
    Quale offerta mi consigli?

Che vuol dire SA? e WS?

Intanto grazie.
    Uno può anche collegarsi 2 ore soltanto, ma volere un flat, anche perchè, sono rarissime le persone che richiedono una free, e comunque, se uno chiede informazioni, deve specificare, se a consumo, free, o se a canone, flat, perchè, non si deve andare a capire cosa sta pensando l'interlocutore!!!
    Come ti ho già risposto, ho consigliato TISCALI FREE, proprio per il rapporto qualità prezzo, qualità, perchè, si trova in SA, cioè, su rete propria, e non su rete TELECOM, ed è l'unica free a velocità di 2Mbps, prezzo, perchè, costa 1,80€ l'ora, prezzo relativamente basso!

Permessi di invio