Guarda, la parte più difficile non penso necessiti di una grafica per essere compresa, l'ho descritta così:Originariamente inviato da mircov
Bhe, dovrei capire un po' meglio che struttura vuoi creare!
Magari se prepari la struttura con l'html mi rendo meglio conto! Anche perchè poi bisognerà partire da quella per poter costruire il ciclo for!
- Nome
- creazione
- indirizzo + provincia
- descrizione
- foto richiamata nel campo link
- eventuale seconda foto richiamata nel campo link
- eventuale terza foto richiamata nel campo link
- creazione di una <TABLE> tabella dinamica (in base al numero degli impiegati) lunga tre celle e alta N celle in base al numero degli impiegati e ordinata ORDER TO in base al campo 9) Grado dell'impiegato nell'organico dell'ufficio di riferimento.
In ogni cella ci sarà la foto di un impiegato, nome, ecc.
Nella cella più alta centrale deve apparire la foto del più alto in grado e tutti gli altri a seguire (sempre in base al grado).
Quindi è una visualizzazione con tanti <div></div> per ognuno degli elementi e poi arriva quella <TABLE></TABLE> che è la parte più complicata, perché deve essere sempre lunga 3 <TD>, ma ha le <TR> dipendente dal numero degli impiegati.
Nella TD centrale della prima TR ci va un'unica foto (quella del responsabile con il campo (9) pià alto, poi tutte le altre iordinate in base al campo (9) decrescente.
spero sia chiaro.
grazie e scusa nuovamente per il disturbo